domenica 6 novembre 2011

Un gay al Grande Fratello 12

Wow...uno scooop superiperfantastico...al Grande Fratello 12 c'è un gay, cioè ma avete capito? Un gay nella casa del Grande Fratello che, come il miracolo di San Gennaro, si verifica ad ogni edizione di questo programma.

Stiamo parlando di Luca Di Tolla, uno dei tanti concorrenti della nuova edizione dell'ennesimo Grande Fratello:


Nonostante Luca si faccia passare per un playboy all'interno della casa, è ...udite, udite... un gay. E chi ce lo dice? A riudite...udite...il Valerio Pino nazionale con il quale ha posato per alcune foto su di una rivista, che proprio oggi sono state mostrate prima da Mattino Cinque e poi da Domenica Cinque:








Il Pino ci tiene a precisare che non si è trattato unicamente di un servizio fotografico, ma che l'affiatamento tra i due è continuato anche oltre quegli scatti fotografici. E non è finita, perchè l'argomento sarà ripreso anche domani dalla Marcuzzi nella puntata serale del Grande Fratello 12. Sicuramente Signorini sta già ricamando i suoi articoli da far comparire sui suoi giornali e Studio Aperto già ha pronto dei servizi al riguardo da mandare in onda subito dopo la morte dei poveri genovesi dell'alluvione.

Ora io mi domando: ma è possibile cadere così in basso solo per salvare le sorti di un format televisivo che ormai non fa più audience e che ha stufato? Chi dà a questi il diritto di pubblicizzare con chi va a letto una persona quando, per di più, questi si trova rinchiuso in una casa e non conosce cosa sta accadendo quindi tutto a sua insaputa? (a meno che non sia d'accordo pure lui così da far parlare di sè ed ottenere notorietà).

Ma poi, a me che mi frega dei gusti sessuali del tizio in oggetto? Ma saranno pure fatti suoi se gli piacciono le donne o gli uomini. Perchè questo accanimento mediatico nello "smascherare" le persone con un outing forzato così come è stato fatto con Tiziano Ferro e con tanti altri ancora? Sinceramente non lo capisco e capisco ancora meno come si possa creare lo "scoop" e quindi attirare pubblico parlando dell'omosessualità di una persona. 

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

dario 6 novembre 2011 20:41  

Notizia per modo di dire Mirketto. Ormai ha fatto il giro del mondo (behhh dell'italia gaia).

Resta il fatto però che il finaled el post non è corrispondente a verità: non discriminano solo i gay, ma ne raccontano di cotte e di crude su tutti e su tutto.
Per me son già d'accordo prima dell'ingresso su cosa dire, cosa fare, come agire.
Un parere del nostro dott. Bert a tal proposito sarebbe oltremodo importante.

Ciò ch emi fa rabbia di questi reality è notarli tutti belli, palestrati, fighi della madonna; sò solo io piccolo brutto e nero??? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dario 6 novembre 2011 20:42  

sorry per la scrittura non perfetta :(

Davide 7 novembre 2011 10:34  

Secondo me quando scegli di partecipare a programmi del genere devi mettere in conto che la tua vita sarà scavata in lungo e in largo alla ricerca di qualsiasi tipo di notizia "scandalosa". Tutti ni abbiamo almeno una foto che fa scandalo e su quella vengono poi costruite storie assurde. Quindi il sig. in questione non può cadere dal pero.
Secondo, Mirkos sai meglio di me che è proprio il sistema Italia che funziona cosi (vedi metodo Boffo). la differenza sta nel fatto che al G.F. ti aspetti lo squallore e in qualche modo lo cerchi anche mentre in altri contesti invece lo adotti semplicemente per distruggere una persona professionalmente e umanamente.

Quindi per risponderti: n a nesusno di noi frega niente dei gusti sessuali del sig. Di Tolla ma, credo, che lui invece brami a far sapere di se per poi falsamente indignarsi dopo e urlare al massacro mediatico che la sua vita privata è stata profanata. Che poi vita privata de che...quello con Valerio Pino è un servizio fotografico. NOn puoi pensare che non venga fuori!!!

Bert 7 novembre 2011 21:59  

Probabilmente lui se lo poteva aspettare, ma mi chiedo se Valerio Pino faccia altre cose, oltre che raccontare con chi va a letto.

dario 8 novembre 2011 21:29  

Ho visto ieri sera il signor Luca. Behhh , a parte il fatto ch è uno dei più brutti lì dentro, lo trovo di un'antipatia mostruosa: e star un pò più zitto??
OT: Stasera sò un pò più felice: il tramonto del berlusca è arrivato FINALMENTE :D:D:D:D

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP