...se ne sta andando
Di solito quando si arriva alla fine di un anno si fanno bilanci su quello che di positivo o di negativo l'anno che volge al termine ci ha portato. Non intendo adeguarmi a questa tradizione anche perché è stato un anno insipido che passerà molto presto nel totale dimenticatoio. Il prossimo anno non sarà dei più semplici per me. E' in vista uno stressante e alquanto noioso trasloco, un pesante impegno lavorativo, un viaggio e chissà cos'altro. Di certo è che ho perso un altro anno della mia vita sentimentale senza combinare nulla, timoroso sempre di espormi e incapace di trovare il coraggio di mettermi in gioco. Magari la maturità acquisita con un altro anno che ci lascia mi aiuterà ad essere più intraprendente.A tutti gli amici, conoscenti, virtuali nickname conosciuti attraverso questo blog, facebook e twitter voglio augurare tanta serenità e tutto quanto di più bello la vita possa offrirvi.
Un abbraccio virtuale a voi tutti ;)
3 commenti:
Mirkè mi mette tristezza questo post e non dovrebbe essere cosi. Sono convinto che le cose che hai vissuto quest'anno segnano e lasciano una traccia, cmq. quindi non buttare nulla del dimenticatoio e non pensare che sia stato un anno insipido. forse è quello che appare a te in questo momento e tra qualche tempo darai una lettura diversa.
Io, da parte mia, sono felice di come si sia concluso quest'anno (nn potevo chiedere di più):D
Un buon anno caro mirko's, te lo auguro sinceramente. Un anno che sia sempre leggermente in salita, che abbia il brivido della sfida e delle mete da raggiungere. E se vorrai una mano noi saremo sempre qui a darti una spinta. :D
E un abbraccio anche a te!
Buona fine e buon principio!
Besos
direi.....FINALMENTE SE NE' ANDATO:(
(logicamente è una riflessione personalissima)
Posta un commento