C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Un bel coniglietto nero che zampettava felice sul pavimento di un’accogliente casetta americana.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
6 commenti:
Ma noooo!! Ma povero coniglietto!!! :(
ma perchè sto cretino riprendeva invece di allontanare il coniglio? :(
questo blog ha subito una netta svolta documentaristica, però effettivamente il tizio che riprendeva poteva anche fare uno sforzo e salvare il coniglio.
PS: http://www.youtube.com/watch?v=BHCLp616woI&feature=player_detailpage#t=64s
ahah "il pitooneeeeeee aiuto Mario fai qualcosa Mariooooooooo".
Ragà è il tipo che riprende che ci ha messo apposta quel coniglio. E' il pranzo del suo pitone. Teoricamente per chi tiene animali del genere si possono comprare topolini o polletti surgelati che poi attacchi a un filo e trascini per terra in modo che sembrino vivi, se no il pitone non li mangia. Ha bisogno di vedere che l'animale si muove per cacciarlo.
In alternativa, gli offri un pasto che sia davvero vivo. Tipo un coniglio, un topo o una gallina. Non è che cambi granché, alla fine anche i topi e i polli prima che li congelassero erano vivi. Magari uno eticamente si sente meno in colpa, ecco giusto quello. Io non riuscirei mai a tenere un animale del genere, per quanto mi piacciano comunque i serpenti. Al massimo uno che si accontenta di topolini piccoli...o di ratti, che qui ce ne sono in abbondanza. Ma i conigli proprio no...
C'è di buono che con questo coniglio è apposto per almeno un mese o più.
vabbè ma a 'sto punto doveva assolutamente mostrare la parte dell'INGOIAMENTO (si dice così? boh, proverò a chiederlo a Jessica Rizzo che dovrebbe saperne qualcosa)
p.s. thx Gigi! mi sono guardato parecchi video correlati che mai avevo notato su YT *__*
Cmq la scena è raccapricciante. Con quale rapidità il serpente riesce a uccidere la sua preda avvinghiandosi al suo corpo. Mamma mia..che essere terribili. Non mi fanno per nulla simpatia...ma proprio per nulla.
Posta un commento