Pagamento in natura. Sesso in hotel.
Un imprenditore svedese, possessore di una catena d’alberghi in tutto il mondo, ha da poco annunciato che tra non molto, per poter alloggiare in uno dei suoi lussuosi hotel, si potrà pagare in natura.
L’idea, secondo me geniale, è quella di aprire al mondo le camere da letto di giovani coppie che, per pagarsi il soggiorno, potranno farsi riprendere mentre fanno sesso, tramite discretissime webcam. Tutto il materiale poi ovviamente finirà in rete, su siti specializzati, dove orde di segaioli vedranno in diretta le immagini private e pagheranno l’accesso con denaro sonante.
43 milioni di euro è il guadagno annuo stimato.
La notizia mi è stata passata dal consorte e la mia domanda è stata quasi d’obbligo, “tu lo faresti?”. Ovvia anche la sua risposta, “si”.
E pure io devo dire che approvo. Visti i tempi che corrono, vista la sanguinosa riforma del fisco che ben presto ci taglierà le vene, visto che comunque si tratta di fare sesso col proprio compagno/a, cosa che si presume due persone in vacanza facciano MINIMO una volta al giorno, ma anche due o tre, tanto vale cogliere la palla al balzo e cercare di risparmiarci su!
Ovviamente bisognerebbe leggere bene le condizioni, vedere di che tipo di hotel si tratta, si insomma, se ne vale veramente la pena. In linea di principio non la trovo un’idea malvagia.
Ma ora la domanda la rigiro a voi, vi fareste riprendere nell’intimità della vostra camera d’hotel, mentre giocate col vostro compagno/a? Si, insomma per soldi.
Ah, senza ipocrisia, aggiungo che dal mio punto di vista non si tratta solo di soldi. Cioè, la trovo un’idea quasi eccitante…
Buona Domenica Blog.
Gigi
1 commenti:
Non penso assolutamente che Andrea approvi una cosa del genere :(
D E P R A V A T I!!!!!!!!!!!!
Mai e poi mai metterei in pasto a persone sconosciute il mio "piccolo mostriciattolo" *__*
Posta un commento