domenica 18 ottobre 2009

"Che fine facisti?"

Il dolce Marco si domandava che fine avessi mai fatto. In effetti sono stato un po' latitante in questi giorni. Sto bene, non sono impegnato per lavoro, fortunatamente in famiglia tutto ok. Perché la mia assenza dal blog allora? Dunque, a volte succede che mi isoli da tutto e da tutti, non c'è un motivo particolare, però in me prende il sopravvento una certa forma di apatia che mi porta a non chiamare a casa, a non sentire gli amici, dove i fatti della vita, piacevoli o spiacevoli che siano, non suscitano in me alcuna risposta. Questo non dev'essere visto come sinonimo di tristezza o solitudine, ma semplicemente come un modo di estraniarsi dalla realtà, rinchiudersi in una sorta di bolla di sapone per non pensare a nulla e rimandare qualsiasi decisione sine die.

Ogni bolla di sapone è destinata però a scoppiare, così ben presto sono costretto a fare i conti con la realtà. In compenso però in questo fine settimana romano mi sono fatto lunghissime passeggiate rilassanti con il naso all'insù ad ammirare le bellezze di Roma, vabbè ogni tanto mi facevo prendere anche dalle bellezze nostrane che passeggiavano per le strade capitoline :D

Oggi pomeriggio ho avuto poi l'insana idea di andare a farmi una passeggiata all'Ikea. In effetti non sono mai stato all'Ikea fondamentalmente perché non ne ho mai sentito il bisogno non avendo io una casa tutta mia. Non l'avessi mai fatto. Un'orda di barbari proveniente da tutte le parti del Lazio (comunitari ed extracomunitari compresi) si sono riversati in questo megastore: carrelli da tutte le parti, ragazzini urlanti, coppiette troppo assurdamente sdolcinate hanno per così dire movimentato il mio pomeriggio domenicale. Mi è venuta una gran voglia di arredare casa, mi è venuta una gran voglia di comprare quanto prima una casettina tutta mia così domani mi rimetto di nuovo alla ricerca: Portaportese, Tecnocasa, Tecnorete, amici e siti internet.

Image Hosted by ImageShack.us

8 commenti:

Lord Vi 18 ottobre 2009 alle ore 22:09  

Ma che carino! Beh anche a me Ikea mette voglia di casa, soprattutto quando guardo le lampade e i divani. Immagino sempre come vorrei che fosse la mia futura casa e subito penso al salotto... secondo te è sintomatico di qualche strana pazzia? :D :D :D

SkraM 19 ottobre 2009 alle ore 01:02  

Ehehe, bentornato!
a volte estraniarsi un po fa bene basta non perdere i contatti con la realta per troppo a lungo!

oltre alla casa gia che ci sei cerca una bella e speciale persona con la quale condividerla ;)

Marco 19 ottobre 2009 alle ore 01:58  

Ciao!!!! Beh è bello risentirti! :D Quando ho letto il nome del post sono scoppiato a ridere! :P Ogni tanto ci vuole un po' di sano isolamento dai...l'importante è tornare!! :D:D
Un abbraccio e buonanotte!
PS. saluti anche a Gigi.

MirkoS 19 ottobre 2009 alle ore 08:03  

@Lord_Vi io in ordine di importanza guardo prima la stanza da letto, poi il soggiorno e infine la cucina :D

@SkraM magari a trovarla sta bella persona anche se in realtà non è che mi applichi molto a cercarla :P

@Marco ahah sì mi è piaciuta la tua frase e l'ho voluta usare come titolo del post :D

Davide 19 ottobre 2009 alle ore 08:32  

Su Su Mikos applicati a cercarla sta persona con cui condividere la casetta. Però a pensarci è meglio primala casa, la arredi come te pare e poi cerchi l'altra metà. Se no ti capita come a me e Benji che abbiamo gusti opposti in fatto di arredamento...non so come faremo :D (lotterò fino alla morte per evitare i neon blu sul letto che vuole, ma che tamarrata è?!?!?)

SkraM 19 ottobre 2009 alle ore 21:07  

@Mirkos
e ma allora sei te che sei un po svogliato! su vai e cercalo! ma prima giustamente trova e arredati casa onde evitare inutili discussioni :D

P.S. ti ho aggiunto su twitter!

Anonimo 19 ottobre 2009 alle ore 22:19  

Ti concedo queste "pause di riflessione"......ti concedo pure "le tue voglie" di trovar na casetta, ma una settimana senza aggiornare il blog NO NO NO :( questo nn ti è permesso.
Entrare ed uscire dal bloginpillole ogni giorno.....e nn sapere CHE FINE FACISTE...NUM ME STA BENE!!
Mi accodo a Marco: un saluto al coamministratore :D

ALESSIO 20 ottobre 2009 alle ore 19:20  

Mirkettoooooooooo...basta estraniarsi, venerdi sera ti porto al muccassassina e ti concio come una zoccola, cosi te ripiji XD

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP