giovedì 25 febbraio 2010

Mercatino

Il venerdi' per il mondo islamico e' come la domenica per noi occidentali, tutti fan festa, si riposano, ma allo stesso tempo ci sono anche tanti mercatini caratteristici dove vengono venduti tappeti, pietre preziose, oggetti artigianali.

Mentre si passeggia tra le bancarelle di questo mercatino dove sembra di essere tornati indietro nel tempo di secoli, ci si imbatte in prodotti ipertecnologici che sono delle accurate imitazioni di marchi ben noti, si va dagli orologi agli occhiali, agli zaini, al mio amato iPhone, che pero' una cosa in piu' al mio ce l'ha: la possibilita' di usare contemporaneamente due SIM ed un costo proibitissimo... circa 35 euro o poco piu', dipende se l'imitazione e' riuscita meglio o peggio. Ogni tanto ti esplode fra le mani, pero' questo succede pure con l'originale in compenso pero' non avrai buttato 700 euro :D :D

Per il resto qui va tutto bene, ieri sera mangiato un bel piatto di spaghetti all'astice cucinato da bravi colleghi italiani, un gelato al limone e un buon amaretto rigorosamente italiano, il tutto accompagnato da un Vermentino per finire poi con un brindisi di Ferrari.










Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

Marco 25 febbraio 2010 alle ore 20:09  

MirkoS! MirkoS! Mirkos!!! :D :D :D Che belle foto! :D :D Un abbraccio grande grande grande!! Ci si sente! ;)

-IlDave- 26 febbraio 2010 alle ore 01:41  

Io avrei comprato una marea di tappeti tralasciando a piè pari l'Iphone. Vabbè ma io sono strano e lo sappiamo. Felice di sapere che stai bene, e dopo quella magnata vorrei vedere chi non sta bene :D

Lolò 26 febbraio 2010 alle ore 17:03  

Che bello! Mi ricorda tanto la Tunisia ^^
Buona permanenza Mirkè! Portace na collanina! (o un iphone! :P)

Anonimo 26 febbraio 2010 alle ore 23:00  

Sempre bello leggere Mirkè dal fronte! Ma.........i nostri soldati non mangiavano così bene XD

@Davide: ma sei matto?? I tappeti saranno pure belli.....ma vorrei vederti dopo averne puliti qualcuno!! :D:D:D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP