venerdì 15 ottobre 2010

Annozero deve continuare

Ieri sera c'è stata una bellissima puntata di Annozero dove non si è discusso solo di politica, ma anche dei problemi reali dei lavoratori e della crisi economica che tutti quanti stiamo vivendo. Chissà come mai, ma Santoro dà il meglio di sè proprio quando è sottotorchio. Un bel 23,47% di share contro una media del 20%. Allora la prossima volta speriamo che gli diano 30 giorni di sospensione. Scherzo ovviamente! Chi non è riuscito a vederla può sempre guardarla online collegandosi al sito di Annozero.


Sempre nella serata di ieri, Santoro ha fatto un appello a tutti i telespettatori, ha chiesto di raccogliere le firme anche di chi non usa internet ed inviarle a questi due indirizzi contemporaneamente:

annozerodevecontinuare@yahoo.it
segreteriapresidenza@rai.it

OGGETTO:
Annozero deve continuare

TESTO
:
"Gentile presidente Paolo Garimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che Annozero continui ad andare in onda regolarmente".


Facciamo girare questa richiesta, ci vogliono solo pochi minuti, è un modo per poter far sentire la nostra voce soprattutto dopo che ci hanno tolto anche la possibilità di scegliere i parlamentari con la legge porcellum.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP