sabato 11 dicembre 2010

A me piace ficcare…

Prima di andare a scatenarvi in disco sulle note delle ultime hit di successo, questo sabato sera non potete perdere l’ennesima perla musicale all’insegna del trash. A voi:





Buon Sabato a tutti!



Gigi

8 commenti:

Gigi 11 dicembre 2010 alle ore 20:04  

tra l'altro riascoltandola per la ventesima volta mi sembra quasi un plagio di Where is the love dei Black eyed Peas. Forse mi sono rincoglionito totalmente...

Pegasus 11 dicembre 2010 alle ore 21:32  

Ma soprattutto notare con quale entusiasmo si muovono le carampane dietro alla pseudo-cantante!
Riesce anche a dire che ficcare è divertente.
No words.
Fatemi andà a ballà Britney va. Ficco un pò.
(No purtroppo non posso ma con la mente ballerò le hit)

desaparecido 11 dicembre 2010 alle ore 21:45  

ma gli osteoporosi's dancers sullo sfondo ?
mi inquietano parecchio !

PS: il contdown del babbo natale culone mi piace ma rivoglio anche quello con i micetti col cappellino.

Maurizio87 12 dicembre 2010 alle ore 11:11  

Non può essere vero! Ditemi che in realtà è un fake, vi prego. E' così trash da non poter essere vero. Fossi stato nel pubblico le avrei lanciato una scarpa in modo da non logorare ulteriormente il mio condotto uditivo. E anche tu che l'hai ascoltato per 20 volte cominci seriamente a preoccuparmi *_*

Gigi 12 dicembre 2010 alle ore 13:34  

ahahah Maurì, ma è vero che giu' da voi in Sicilia il verbo "ficcare" vuol dire proprio Trombare? Cioè anche qui, ma in senso un po' più figurato...lì non è come se questa zoccola stesse cantanto a me piace scopare?

Maurizio87 12 dicembre 2010 alle ore 21:45  

Da noi indica proprio il gesto con cui il Walter entra in contatto con la Iolanda (cit. Littizzetto) però diciamo che poi il termine viene ricondotto all'atto sessuale in generale.

Marco 12 dicembre 2010 alle ore 22:45  

Ma a me la melodia piace! :D :D Ahah tra l'altro la parola "ficcare" ti rimane impressa visto che la ripete 20.000 volte! Ma il gruppo di ballo........che senso ha?!?!?!!?

Marco 12 dicembre 2010 alle ore 22:56  

No ragazzi...scusate...ma dopo aver visto il video ho cercato su youtube sta Sabrina Musiani...ora mi è tutto chiaro. Il gruppo di ballo del 15-18 è lì perchè sta tipa ha prestato la sua voce per balli di gruppo quali: 1) Il ballo della casalinga: "e mio marito è il solito cretino, che non capisce l'esigenza mia, a sera quando torno da lavoro si perde innanzi alla televisione. Se mi cerca a fà l'ammore non sia mai io dico no"
2) Il ballo del cavallo: "il maschietto da il cavallo e la femmina va su, il cavallo trotta trotta dimmmi chi ci ferma più! LE mani sulle spalle, le appoggia sulla schiena, le gambe a giro vita e inizia la salita"
3) Mio marito non mi tocca più (il titolo si commenta)
E così via....
Cmq la mia preferita rimane ficcanaso...grazie Gigi per queste perle! :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP