sabato 30 maggio 2009

Eccellenza eminentissima Bondi


Sul caso Noemi, "Berlusconi ha già chiarito" è la dichiarazione dell'eccellentissimo padre Bondi. Se ha chiarito io non me ne sono accorto, scusatemi ma forse mi sono distratto in questi giorni. L'unica cosa che ho sentito dal nostro caro (si fa per dire) Presidente del Consiglio è che si è domandato se avesse mai avuto rapporti piccanti con una minorenne e si è anche risposto "Rapporti con le minorenni? Mai, altrimenti mi sarei dimesso". Io invece mi sarei aspettato una risposta diversa da un cattolico come Berlusconi che si inchina agli incontri con il Capo dello Stato del Vaticano, mi sarei aspettato questa risposta: "Io non ho mai tradito mia moglie, né con minorenni né con altre donne". Molti affermano che la vita privata di un politico non deve interessare gli elettori, io sono del parere diametralmente opposto. Una persona che scende in politica deve essere limpida e deve essere consapevole che la sua vita privata potrà essere soggetta a giudizi da parte dell'elettorato perché quella persona, chiedendo il mio voto, si è messa al servizio dell'Italia per governarla.

In questi giorni la destra non fa altro che negare l'evidenza. Alla domanda di Floris su quando Berlusconi chiarirà sul caso Noemi, Bondi glissa e inscena tutta una polemica su Franceschini che non gli ha dato del lei. Ormai si è arrivati ad un tale punto di falsità e di negazione dell'evidenza che si fa fatica a capire dov'è la verità.

Studio Aperto (19/05/2009): "Berlusconi assolto nel processo Mills" - FALSO

Franceschini a Maurizio Belpietro direttore di Panorma "lei è un dipendente di Berlusconi"... Belpietro si infuria dicendo che non è vero - FALSO - Panorama è del Gruppo Mondadori gestito dalla figlia di Berlusconi di cui Berlusconi è il mero proprietario.

Berlusconi parla di ridurre il numero parlamentare con una legge di iniziativa popolare - altro FALSO - il disegno di legge lo ha preparato Berlusconi ed ha mobilitato il PDL per raccogliere le firme.

MirkoS

3 commenti:

Alessandro! 30 maggio 2009 alle ore 10:54  

E la gente gli crede. Questa è la cosa che mi fa più incaxxare

Gigi 30 maggio 2009 alle ore 15:44  

Bondi è stato semplicemente imbarazzante. Bravo Franceschini anche se non mi sta particolarmente simpatico.

abelson 30 maggio 2009 alle ore 17:03  

ha messo su tutta quella sceneggiata per non rispondere alla domanda. patetico e ridicolo.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP