venerdì 13 marzo 2009

Post di prova

Uno dei personaggi principali e più famosi dei Looney Tunes è senza dubbio Gatto Silvestro (Sylvester nell'originale americano). E' stato ideato dal gruppo di disegnatori americani della Warner Brows (così come altri personaggi dei Looney Tunes) composto da Robert McKimpson, Charles Jones e Friz Freleng. Si tratta di un gattone nero sempre affamato che cerca continuamente di catturare il canarino Titty (o Tweety nell'originale americano), chiuso all'interno di una gabbietta per uccellini, oppure svolazzante per la casa, ma protetto da una nonnina sempre pronta a prendere a colpi di ombrello il povero Gatto Silvestro ogni volta che questo attenta all'incolumità del volatile. Inutile dire che Silvestro, per quanto spesso ci vada vicino, non riesce mai a catturare e a mangiarsi Titty, un po' per la sua sfortuna, un po' per la sua goffaggine, ma soprattutto perché Titty è solo apparentemente ingenuo, in realtà e molto furbo e ingegnoso. Quando Titty si accorge della presenza di Gatto Silvestro nei paraggi, magari travestito da lampada o da qualche altro oggetto, dice con la sua classica erre moscia "Oh, oh, mi è semblato di vedele un gatto!".

6 commenti:

Marco 13 marzo 2009 20:43  

molto carina la foto di baby gatto silvestro ehehe

sono scomparsi i blog che seguivi, li hai deletati per errore?

benvenuto nella comunica come neo blogger ehehe

Marco 13 marzo 2009 20:43  

volevo scrivere "comunità" e non "comunica"

MirkoS 13 marzo 2009 21:05  

ahah Marco mi hai sgamato su questo blog "prova", tra l'altro volevo chiamarlo blogprova ma già c'era ho provato blogsprova, ma c'era pure alla fine m'è venuto fuori sto nome.

sto prendendo confidenza con la creazioni di pagine web, magari poi per cambiare nome al blog e creare qualcosa di carino almeno si spera.

i blog che seguo dovrebbero essere rimasti a meno non abbia combinato qualche casino.

gossip boy 13 marzo 2009 21:25  

siete tutti invitati su dirty gossip blog! http://dirtygossipboy.blogspot.com

dal lun al ven taaaaanti post carini per movimentare le vostre giornate... vi aspetto! ;)

ps. in bocca al lupo per il tuo blog! :D

MirkoS 13 marzo 2009 21:49  

Contaci Gossip Boy... ma datemi almeno il tempo di sistemare il blog e di capirci qualcosa ^_^

Kost! 14 marzo 2009 19:07  

ci credi ke titti mi è sempre sembrato una femmina!! ._."
auguri x il blog

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP