martedì 7 aprile 2009

Foto ricordo

Adoro passeggiare per il centro di Roma, lo farei per ore e ore peccato che le mie gambe non siano dello stesso parere. Odio Roma di questo periodo perché è invasa da migliaia e migliaia di turisti.

Ieri sono stato al Vittoriano a gustarmi la mostra di fotografia e filmini di famiglia nella regione Lazio. Un salone immenso pieno di foto, ero praticamente da solo perché era quasi ora di chiusura, in assoluto silenzio, in un'atmosfera quasi surreale catapultato in un viaggio indietro nel tempo, una mostra molto bella, a me è piaciuta tantissimo peccato che le foto fossero un po' pochino rispetto alle mie aspettative e l'illuminazione fosse assolutamente oscena.

La consiglio a chi piace questo tipo di fotografia, a chi non può gustarsela dal vivo consiglio il sito www.fotofamilia.it

A conclusione della mostra una bella chiacchierata a telefono con un dolce amico e infine un paninozzo da McDonald: ho provato il nuovo CBO (Chicken, Bacon, Onion) praticamente na mezza schifezza, continuo a preferire il "Napoli"... Napoli forever!

MirkoS

2 commenti:

Simone86 7 aprile 2009 alle ore 11:21  

Il Napoli era buonissimo... Là meta dei mcdonalds lo hanno levato... Era in edizione limitata uff...

Gigi 7 aprile 2009 alle ore 12:44  

ma per te basta la scritta "edizione limitata" e tutto è boooooooonooo!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP