martedì 7 aprile 2009
Adoro passeggiare per il centro di Roma, lo farei per ore e ore peccato che le mie gambe non siano dello stesso parere. Odio Roma di questo periodo perché è invasa da migliaia e migliaia di turisti.
Ieri sono stato al Vittoriano a gustarmi la mostra di fotografia e filmini di famiglia nella regione Lazio. Un salone immenso pieno di foto, ero praticamente da solo perché era quasi ora di chiusura, in assoluto silenzio, in un'atmosfera quasi surreale catapultato in un viaggio indietro nel tempo, una mostra molto bella, a me è piaciuta tantissimo peccato che le foto fossero un po' pochino rispetto alle mie aspettative e l'illuminazione fosse assolutamente oscena.
La consiglio a chi piace questo tipo di fotografia, a chi non può gustarsela dal vivo consiglio il sito www.fotofamilia.it
A conclusione della mostra una bella chiacchierata a telefono con un dolce amico e infine un paninozzo da McDonald: ho provato il nuovo CBO (Chicken, Bacon, Onion) praticamente na mezza schifezza, continuo a preferire il "Napoli"... Napoli forever!
MirkoS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Il Napoli era buonissimo... Là meta dei mcdonalds lo hanno levato... Era in edizione limitata uff...
ma per te basta la scritta "edizione limitata" e tutto è boooooooonooo!
Posta un commento