giovedì 30 aprile 2009

Mad World...

Il cantante che vi voglio presentare oggi si chiama Adam Lambert ha 26 anni e partecipa con altri 13 concorrenti all'America Idol americano (ovvio no, altrimenti non si chiamerebbe "American Idol", ma tant'è, avevo bisogno di riempire lo spazio). Attualmente sono rimasti in cinque e lui è ancora in gara per la vittoria finale, i botteghini lo danno addirittura favorito. E' dichiaratamente gay e com'è giusto che sia non importa a nessuno. Ciò che conta è la sua voce stupenda che ho avuto il piacere di apprezzare grazie alla segnalazione di Alecodicefiscale. I cantanti a cui si ispira sono Freddie Mercury, Michael Jackson, Lenny Kravitz, David Bowie. E per la gioia del 90% dei lettori di questo blog anche lui adora Katy Perry, Pink, Christina Aguilera, Lady GaGa, Beyonce, Madonna. Per la serie "figlio mio anche se non ti fossi dichiarato non è che saresti passato proprio inosservato!". Vi propongo la cover di "Mad World" dei Tears for Fears incisa in studio.



Stupendo. Mannaggia però stò look alla Bill Kaulitz. Io lo raperei. Questa che vi propongo invece ora è la stessa cover cantata da GaryJules, colonna sonora del film Donnie Darko. Molto carino il video.



Infine non poteva mancare la versione originale, quella cantata dai Tears for Fears, se non ricordo male nel lontano 1983.



Voi quale preferite?


Gigi

2 commenti:

MirkoS 30 aprile 2009 alle ore 22:34  

Bellissima questa canzone, preferisco la versione più recente, più lenta, più struggente, più malinconica anche se la versione originale è bella ugualmente.

Gigi 30 aprile 2009 alle ore 22:49  

Il sound degli anni 80 è fighissimo. Molte canzoni resistono ancora oggi...un motivo ci sarà...

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP