mercoledì 29 aprile 2009

Quando internet è down

Dopo un mese passato a combattere i problemi di connessione con Vodafone, decido di ripassare a Wind: non sapete cosa sono riusciti a fare gli operatori della Wind per attivarmi la promozione internet sulla mia sim. Hanno sbagliato ad attivarmi promozione, mi hanno addebitato una somma invece che un'altra, hanno riaccreditato, rimessa un'altra promozione ancora differente, poi risistemato, poi riaddebitato un altro importo, con tutti sti giochetti il mio credito si è azzerato per poi ritornare in positivo...diciamo un macello.

Alla fine eccomi qua. Visto che non potevo dilettarmi su internet e visto che Roma in questi giorni (come del resto tutt'Italia) è sotto la pioggia mi sono rifugiato al cinema. Due film carucci, ma non entusiasmanti: "Generazione da 1000 euro" e "Fuori menù". Il secondo film avrei preferito vederlo in spagnolo e con sottotitoli in italiano perché credo che il doppiaggio, come capita spesso, non sia stato dei migliori. Un film, quest'ultimo, che vince il premio per il numero di volte in cui la parola cazzo sia stata pronunciata durante tutta la durata della proiezione.
E, infine, grazie alla segnalazione di Hummer84 ho acquistato il libro di Insy Loan "Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà". Appena avrò finito di leggerlo vi farò una recensione.
Beh che dire? a volte stare senza internet ha i suoi risvolti positivi :D

MirkoS

1 commenti:

Manu 29 aprile 2009 alle ore 23:46  

Donde cojo......=dove cazzo??

AHAHHHHAHHH noi fare tanto i difficili a differenziare testicoli da pene: loro solo con cojo hanno riassunto tutti e 2 i termini.
Questa si che è sintesi :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP