domenica 19 aprile 2009

Sia lodato Yahoo answers

Adoro navigare per il web senza meta e perdermi tra le infinite pagine. Oggi cercavo notizie su quel gran figo di Jury Magliolo, prossimo vincitore di X-factor, spero, e non so in che modo sono caduto in quell’immenso contenitore virtuale, stracolmo di ignoranza a livelli stratosferici che prende il nome di Yahoo answers. Ho visto le categorie su un lato della pagina e mi sono buttato a capofitto su quelle che mi avrebbero potuto far divertire di più: Gravidanza e Salute dell’uomo.

Ho passato almeno due ore a leggere domande e commenti e giuro che per alcuni mi son sentito in imbarazzo per coloro che li hanno scritti. Dovrebbe essere un modo per risolvere eventuali dubbi o problemi, ma a me li ha fatti venire. Alla fine della maratona son dovuto andare ad informarmi su un paio di cosette. Dico io, se devi sparare due cazzate, ma taci. No, tutti sono alla disperata ricerca di punti, tutti bramano al titolo di miglior commentatore. E va beh… li ringrazio e propongo alcune particolari domande.

E' possibile provare piacere ad avere la vescica piena?

Io ho questo vizio: trattengo la pipì anche un giorno intero (per esempio oggi non ci vado da stamattina) e questo mi eccita e mi fa sentire piacere. C'è nessuno che ha questo vizio? E' grave?

Commenti:


Hei amico non preoccuparti,
anche io facevo così. P

oi mi bruciava la parte superiore del pene, e mi bruciava da morire la vescica. Devi smetterla seno propio come me puoi rischiare di prendere infezione alla vescica.
Poi è peggio perchè non puoi neanche masturbarti.
ciao amigo strano.........come me d'altronde.

Mi fa ridere il “poi è peggio”. Non lo devi mica fare perché altrimenti ti viene una cistite colossale o chissà che, no no, la cosa peggiore in assoluto è che magari dopo non ci si può masturbare –.-‘ 

Domanda importante per i ragazzi rispondete seriamente e senza prendere in giro!vi è mai capitato di pensare

ad uomini durante la masturbazione anche se siete etero ?siate onesti grazie



Commenti:


si..avolgia.....specialmente se ti piace una ma quella non te la vole dare!! cmq potresti anche essere bisex, che problemi c'è!? ciao

si forse lo pensi xkè nn lo vorresti pensare e a tua volta nn telo evi dal pensiero a me è capitato a volte così ma io + cercavo d pensare ad un a bella donna nuda e + continuava poi ho visto un film porno del genere lesbico e nn ci ho pensato + prova ke funziona. Portati delle foto di donne nude vicino a te mentre tele fai e vedi ke poi nn ti capita + nn bisogna immaginare solo ma vedere anke.

Qua ci troviamo di fronte a dei futuri Povia. Se una non te la da è meglio se ti masturbi pensando a un uomo. Fila no? Per quanti di voi non succede così?
Il secondo invece sembra esprima a “parole” sue una teoria del nostro amico Nicolosi. Tu ci pensi perché non dovresti farlo, ma attento ci sono parecchi modi per uscirne.

Domanda sulla masturbazione.

ciao a tutti ho 12 anni e mi masturbo è da poco che ho cominciato a produrre sperma ma ogni volte che sento che sta arrivando e come se perdessi tutte le forze insomma mi sento stremato e poi ne esce un po poco la maggiorparte e come se rimanesse dentro...e normale il fatto che mi senta un po stremato ? e che ne esce poco?

Commenti:

Guarda che se non ti tieni un pò a freno rischi di diventare un pervertito...

si ..e' normale..sei in sviluppo ancora..xcio' ti esce poco..ma cerca di evitare la masturbazione ,almmeno cosi' spesso..sei ancora ''piccolo'' x masturbarti cosi spesso..cmq,la trovo conveniente se parli con i genitori,anke se prima ti sembra difficile..vedrai ke ti capiranno!!!

........................................... allora stremato è una parolona ............. magari ti senti un po debole ma è normale visto l'eta che hai comunque non preoqquparti con il tempo cambia tutto....... fidati.....

 


Incredibile che nel 2009 ci sia ancora qualcuno che pensi che masturbarsi sia una perversione. La seconda, sublime. Parlane con i genitori, vedrai che capiranno? Ma è rincoglionita? Io non posso non immaginare la scena: “Mamma mamma, oggi mi son fatto una pippa, ne parliamo?”. Brrr non so voi ma io, pur nella consapevolezza che i nostri genitori sapevano, ho fatto sempre di tutto per evitare che mi beccassero. E del terzo volevo solo sottolineare l’ignoranza grammaticale. E’ preoQQupante il livello di alfabetizzazione italiano.


Gigi

5 commenti:

Manu 20 aprile 2009 alle ore 00:02  

Per commentare con cognizione di causa, chiedo a Gigi di attendere 24 ore:)
Prima devo fare le prove....e poi esprimere un giudizio il più possibile sereno e veritiero.

Davide 20 aprile 2009 alle ore 09:17  

Ehm ... ma a questa gente non si puòrisalire in qualche modo e poi togliere la cittadinanza?
Pensa che innalzamento immediato della media di alfabetizzazione!!! :D

Alessandro! 20 aprile 2009 alle ore 11:20  

szi si guarda internet non ti finisce mai di sorprendere!

Gios 20 aprile 2009 alle ore 13:35  

Mi sto sbellicando dalle risate... mamma papa' mi faccio le seghe... uahuahauaha

Gigi 20 aprile 2009 alle ore 15:11  

Tra le altre cose ho portato sfiga al caro Jury Magliolo che è arrivato terzo...eh va beh...

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP