domenica 12 aprile 2009

Sorpresa!

Non ho resistito. Pasqua non è Pasqua senza l'uovo. Ho aspettato fino alle 19:45 di ieri nella vana speranza che qualcuno me lo regalasse. Alla fine, preso dalla sconforto totale, ho dato i soldi a mia sorella, l'ho accompagnata al supermercato e me lo son fatto comprare. Si certo, fossi stato normale a 23 anni suonati me ne sarei fregato... Però vuoi mettere la gioia di ritornare bambino, quando con le uova si andava a dozzine e per aprirle le spaccavo sulla schiena di mia sorella?... ahhh. Bei ricordi. No scherzo. Comunque le ho dato indicazioni precise, perché ovviamente sapevo già ciò che volevo. Adocchiato dopo ore passate a far la spesa, me lo sbattevano in faccia da Febbraio praticamente. E così sono andato di Kinder Maxi, con Lisa e Bart Simpson che sorridevano sulla classica confezione arancione e bianca. L'ho scartato a fine pranzo, inutile dire che volevo il pupazzo. D'altronde uno su tre...e secondo voi, io, potevo trovare ciò che volevo? Potevo? Ovviamente no. Ho beccato uno pseudo-salvadanaio che vi andrò a mostrare.



Praticamente le monete vanno inserite nello scivolo di plastica e fatte cadere possibilmente nella seconda metà del salvadanaio. Lo dicono le istruzioni, con tanto di spiegazione, sia mai che qualcuno non capisca come funzioni. O forse è l'ennesimo invito a rinunciare al consueto uovo vista l'età che avanza?

Fortunatamente è arrivato il mio amico MirkoS a rendermi orgoglioso della mia sorpresa. Voi direte "come?" Eh, trovando qualcosa di decisamente peggio! Una macchinetta? Nooo. Una saponetta? Nooo. Un anello di plastica? Nooo. Un portachiavi? Ma magariiii! Ecco qui la sorpresona:



Ebbene si. UNA SIRINGA! Ma come cazzo è possibile pensare che una siringa sia una sorpresa gradita? Poi ci lamentiamo quando i bambini crescono troppo in fretta. Questa è istigazione al gioco del dottore. Immaginate la sua faccia quando ha spaccato l'uovo. Io giuro, ancora rido! Al suo posto tornerei in negozio per farmi almeno il kit medico.

E voi? Contenti delle vostre sorprese? Che avete trovato? Vogliamo sapere tuuuuttooooo!


Gigi

5 commenti:

alessandra 12 aprile 2009 alle ore 20:11  

auguriiiiiiiiii!!!io ho trovato un braccialetto di corda buanca con il ciondolo gold bunny della lindt con tanto di brillantiniiii!!!caruccioooo!
buona pasqua amici :D

Gigi 12 aprile 2009 alle ore 20:21  

Guarda chi è passata a trovarci! Tantissimi auguri anche a teee!

Bella Alessàà!!! :D

Vedi, siam solo noi gli sfigati!

MirkoS 12 aprile 2009 alle ore 20:51  

auguriii Alessandra :D

la solita fortuna delle femmine XD ma io mi domando chi è quella mente geniale che va a mettere dentro un uovo di cioccolato una siringa?!?!? Giuro che non potevo crederci, in un primo momento ho pensato che fosse una siringa con del collante oppure con qualche prodotto all'interno per poter creare delle formine gommose per i bimbi....no niente di tutto ciò, solo e semplicemente na siringa. Non oso pensare negli altri uovi di questo produttore cosa ci fosse all'interno: uno stetoscopio, un termometro, una pompetta per il clistere...insomma per diventare un bravo dottore te tocca comprare l'ovo de cioccolata.

Manu 12 aprile 2009 alle ore 22:40  

Ma.....la siringa me sembra tutta in plastica, pure l'ago.
la prima csa che mi è venuta in mente: nei momenti di caldo intenso me spruzzo una siringata di acqua in viso!
Non sono goloso di cioccolata....ma forse forse è per semplici motivi di corretto funzionamento intestinale.
Sono strano eehhhhhhh.

Davide 13 aprile 2009 alle ore 19:52  

Intanto auguri cari proprietari del blog :D
dunque io ho trovato un portafoglio in plasticaccia di Hello Kitty immediatamente regalato alla cuginetta e in un altro uovo un portachiavi a forma di coccodrillo.
Vedendo i vostri ho deciso di non lamentarmi. anche se un po' sono invidioso del salvadanaio a scivolo di bart !!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP