domenica 10 maggio 2009

Art Attack

Continua il weekend dedicato allo sputtanamento del sottoscritto. Dopo la lezione di Sardo arriva quella di stile. La settimana scorsa, mentre sistemavo accuratamente alcuni vecchi quaderni delle scuole medie, mi sono imbattuto nel mio diario di seconda, indiscusso capolavoro trash. In origine era un Invicta, perché da perfetto truzzo, era cool avere diario, zaino e astuccio della stessa marca.

In origine perché?
Perché io ho sempre avuto manie distruttive. Scuoiavo le copertine dei libri, incidevo il banco di scuola, masticavo le penne, spezzavo le matite. Io e la taglierina eravamo un pò come Berlusconi e Mariano Apicella. Uno che volendo potrebbe fare il dignitoso mestiere di “musicista” e l’altro che lo usa per suonare le sue stronzate.



Ebbene, preso da tali manie, una sera ho devastato il mio diario, lasciando intatta solo la copertina cartonata e sostituendola con…

090520091707
Si, con le figurine delle Spice Girls che si beccavano nei chewing gum. Ne avrò mangiati a centinaia. Mò vi posto anche il retro e una pagina centrale.
090520091708 090520091709
Non vi lascio immaginare in che condizioni verteva la mia cameretta. Ma tutto sommato i miei genitori erano contenti. Vedevano tette e culi sparsi per i muri e mi lasciavano fare ciò che volevo. Il problema è che non capivano la differenza tra voler fare un’orgia a sei con i miei idoli e voler partecipare attivamente al gruppo come sesta Spice.
Ma a parte Kost (oggi s’è preso DUE citazioni su DUE) che è nato praticamente l’altro giorno, quanti di voi le veneravano?
Quanti di voi cantavano “YOOO SSINIUANAUO’ UANAUINIUINIUO’ AUNA’A AUNA’A AUNA’A AUNA’A AUNA UINI UINI UANA SIGHESEI AAAH”?


Buona Domenica

Gigi

17 commenti:

Anonimo 10 maggio 2009 alle ore 17:56  

1°: Sono un membro ad honorem del blog XDXDXDXD grazie :*:*:*

2° il mio diario non è in condizioni migliori :D:D è tutto scritto e sembra un carrozzone del gaypride XDXD

Anonimo 10 maggio 2009 alle ore 17:56  

3° nella mia stanza ho scritto sui muri frasi delle canzoni di lady gaga XDXD (ad esempio "i wanna take a ride on your disco stick" XD)

4° le spice girls le adoravo XDXDXD e mo vogliamo il video di gigi ke canta "YOOO SSINIUANAUO’ UANAUINIUINIUO’ AUNA’A AUNA’A AUNA’A AUNA’A AUNA UINI UINI UANA SIGHESEI AAAH" XDXD

Anonimo 10 maggio 2009 alle ore 17:59  

aaaaah...mo ke ci penso...anke io compravo le leccalecca delle spice!!! erano buonissime!!! gigi..mi hai fatto venire voglie di ste leccalecca! peccato ke nn ne vendono piu :(:(
ps: ma nn ti vergognavi a mostrare sta poracciata?XD

alessandra 10 maggio 2009 alle ore 18:21  

maròòòòò anche io avevo il diario con gli adesivi delle spiiiiiiiceeeeeee!!!!e trangugiavo lecca lecca alla pesca per beccare le figurine e completare la scritta spice!!!!e in camera avevo una bandiera con le spice, nonchè milioni di poster!quanto tempo è passato, potevo avere 12 anni...mi sento na vekkiaaaaaaaaaa

Gigi 10 maggio 2009 alle ore 19:36  

Oddio ALeeee! uhauahauah pure tu con la bandiera delle Spice?

Mò non ricordo nemmeno con che giornalino l'ho beccata :D

Kost al tempo non mi vergognavo, ora fortunatamente è tutto chiuso dentro un cassetto e chi lo apre è morto.

Hades 10 maggio 2009 alle ore 19:45  

Quanti ricordi G anche io compravo i lecca lecca, rigorosamente nella confesione di Geri, sennò neanche li prendevo ;D, come non dimenticare le figurine e quella pallina all'interno del lecca lecca!! A proposito G non vedo la confezione con la Posh, esigo spiegazioni

Maurizio87 10 maggio 2009 alle ore 20:27  

Gigi ,fossi stato nei tuoi genitori qualche dubbio mi sarebbe venuto! XD
Cmq non ho mai comprato il lecca lecca della Spice... ho fatto di peggio!
Ho comprato l'album di figurine dei Backstreet Boys e ogni volta che trovavo dei doppioni li attaccavo nel mio diario...
Sembrava più il diario di una ragazza ormonosa...però me piaceva Brian ,che ce posso fà? :D
P.S.: volevo informarti che dopo aver ascoltato "la bambola" da ieri sono entrato in terapia!!!! XD

Poto 10 maggio 2009 alle ore 21:11  

IO IO IO!!!!

(So no pure andato al concerto a Londra per la temporanea Reunion... triste a 15 anni, triste anche a 26!!)

ALESSIO 10 maggio 2009 alle ore 21:41  

Gigi e tu avevi dubbi all'epoca che eri frocio? XD

Manu 10 maggio 2009 alle ore 22:33  

Ahahhhhh....il post contiene qualche innesattezza. Ma eri un ragazzino casinista (non vi lascio immaginare in che condizioni verteva la mia cameretta)o xbene (sistemavo alcuni vecchi quaderni delle scuole medie)??????????
@Alessio: a 12 anni penso che pochi sappiano la loro vera sessualità (forse forse si può escludere Kost da questo dilemma.........)

Manu 10 maggio 2009 alle ore 22:37  

Povera lingua italiana: INESATTEZZA
Quasi quasi (o senza il quasi) sono peggio dei sardi x le consonanti) ;D

Gigi 11 maggio 2009 alle ore 00:21  

Hades, uhauahauah c'è anche la posh, stava in un'altra pagina. Separata perchè mi stava un pò sul cazzo!

Maurì i Backstreet Boys NO!Questi non te li passo! :D

Poto *_* Hai visto il concerto delle Spice a Londra? OMMIODDDIOOOO! Avrei potuto uccidere per andarci!

Manu, parlavo dei poster sulle pareti...

Davide 11 maggio 2009 alle ore 13:40  

E' stato il mio primo cd originale che mi sono comprato con i miei risparmi. Ebbene si ... e avevo pure io le figurine attaccate dentro l'anta dell'armadio a scuola: Come i maledetti teenager americani :( E vabbè, errori di gioventù. Però a me la Victoria piaceva un sacco all'epoca, prima che volesse andare a vivere dentro lo Sforzesco

Simone86 11 maggio 2009 alle ore 22:20  

Quanto eri frocio amò... quanto... :D

Gigi 11 maggio 2009 alle ore 22:43  

Uh "eri"...uhauahauah mò si usa pure l'imperfetto :D

Andy Djerrah 25 agosto 2011 alle ore 00:19  

Ho sempre odiato le Spice Girls, e non mi pento! Le odio tutt'ora! ^_^

Gigi 25 agosto 2011 alle ore 02:46  

Sacrilegio! :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP