venerdì 8 maggio 2009

Body modification

Un video pubblicato su spetteguless di un uomo con una lingua enorme mi ha fatto venire in mente un video altrettanto interessante dove la protagonista principale anche questa volta è la lingua. Allora come ora rimango sempre più sconcertato fin dove si può spingere la follia della gente nella modificazione del proprio corpo.


MirkoS

4 commenti:

Kost 8 maggio 2009 alle ore 22:43  

oddio vomito!!!! e io ke mi volevo fare un piercing al labbro..XD

Manu 8 maggio 2009 alle ore 23:15  

semplicemente DISGUSTOSO.
Per fortuna che ho digerito la cena :(

MirkoS 8 maggio 2009 alle ore 23:21  

Manu sei un tesoro :)

Davide 9 maggio 2009 alle ore 09:34  

e' una cosa orribile. Io proprio non risco a capire perchè certa gente sente il bisogno di farlo. Sarà che io sono nato con un corpo perfetto e non ho bisogno di modificare nulla :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP