giovedì 7 maggio 2009

Differenze tra premier

MirkoS

10 commenti:

alessandra 7 maggio 2009 alle ore 14:22  

uahauhauuhauhaua è fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!bellissima bellissima!un bacio fanciulli :*

MirkoS 7 maggio 2009 alle ore 14:51  

ecco alessandra l'ha capita, ora speriamo che ci arrivino pure Gigi e Davide altrimenti ci sarà l'ennesima dimostrazione che le donne superano di gran lunga gli uomini ;)

Gios 7 maggio 2009 alle ore 15:41  

Non avevo dubbi che Obama li battesse tutti... :-)

Davide 7 maggio 2009 alle ore 19:27  

Ma mirkos !!!! certo che l'ho capita. :D e ti dirò di più ... pnsavo che Il sarko fosse messo meglio ahahah :D
Sull'ultimo non avevo dubbi invece.!

Gigi 7 maggio 2009 alle ore 21:52  

ODDIOOOOOOOO!!! Io l'ho capita leggendo i commenti :D

Sono irrecuperabile

Manu 7 maggio 2009 alle ore 22:54  

La falsità di Gigi non ha limiti!!!

Uddio ma lo scopo del post era rendere edotti gli italiani delle misure anatomiche dei tre premier???
Behhhh almeno io ho qualche cm in più del mio rappresentante (almeno penso; ora corro a prendere il metro):D

Joshua 8 maggio 2009 alle ore 13:48  

Ma come la legge della L che vuole l'uomo basso dotato non vale nè per Sarkò nè per Berlu? ahahahah :P

Alessandro! 8 maggio 2009 alle ore 17:23  

TROOOOPPO DIVERTENTE!!!!!!

Anonimo 8 maggio 2009 alle ore 21:23  

io ovviamente non c ho capito un H
e resterò anonimo per questo vero gì?

Gigi 8 maggio 2009 alle ore 22:32  

Uhauhauah Anonimo firmatiii! Io metto in Pole Position Lorenzo e Hades. Dai uno dei due :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP