martedì 5 maggio 2009

Divorziano per davvero?

Solita colazione mattutina al bar lungo il percorso per andare al lavoro e mentre sorseggio il mio cappuccino sento: "...ma divorziano per davvero?", "...ma ch'è successo?".

Della Roma calcio e della Lazio conoscono vita, morte e miracoli, conoscono perfino quante volte si reca al cesso Totti in una giornata, ma della politica...zero!

Complice sicuramente un'informazione "deviata", la cultura politica di questo paese rasenta il ridicolo. E' pur vero che tutti sono nauseati dall'attuale politica, ma tanti si arrendono troppo facilmente senza reagire per cercare di cambiare le cose. Vivaddio che i giovani sono più scaltri, sanno navigare in internet, confrontare le notizie e scoprire così la realtà delle cose. L'amarezza è che bisognerà aspettare ancora molto per un cambio generazionale della politica.

MirkoS

3 commenti:

Charnego 5 maggio 2009 22:44  

chiamala scema: in una botta sola si libera del verme e riceve alimenti da capogiro.

Gigi 5 maggio 2009 22:55  

Sperando abbiano la comunione dei bene. Ma non mi sembra fesso Berlusconi in questo senso

Manu 5 maggio 2009 23:36  

Mirkè, ahhhhhhaaahhh il cambio generazionale della politica era già quasi in atto ma........... le veline sono state bocciate :XD

Ho seguito Ballarò: come si fa a ripetere che cmq sono state candidate delle ragazze plurilaureate...ergo competenti!!!
Laurea=bravura: bella teoria. Mavvaffan****

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP