domenica 24 maggio 2009

I love Rome

Eccomi in diretta dal mio alloggio Romano. Più passo del tempo in questa città più l'adoro. Ieri giornata stupenda, a parte l'ansia pre partenza. Stavo già in sala d'attesa quasi due ore prima del volo! E' andato tutto meraigliosamente, alle 16 stavo a Roma Ciampino. Alla biglietteria ci stava stò bonone assurdo, occhi chiari bel fisico. Alla fermata un altro. Sull'autobus altri ancora. Il Paradiso...


Cooomunque, per ora non mi son perso, neppure ieri quando ho preso addirittura metro, autobus e ho fatto un pezzo a piedi. E per me è un miracolo. Ieri sera cena perfetta con Lolò, Ale, Mirkos e Gu e dopo cena al coming con tra gli altri Alessio, Davide, Sim. Tutte persone SPLENDIDE. E non mi stancherò mai di ripeterlo.


Mia cugina mi reclama...see you soon

Gigi

8 commenti:

MirkoS 24 maggio 2009 alle ore 12:36  

Confermo, veramente una bellissima serata in compagnia di persone stupende.

Manu 24 maggio 2009 alle ore 14:20  

Mi auguro che i fans romani ti permettano di uscire dall'alloggio senza dover utilizzare uscite secondarie.....
Certo che sei pure scalognato: mi risulta che il papa non è a Roma oggi e tu...volevi un colloquio privato!!
Buon soggiorno:D

Davide 24 maggio 2009 alle ore 19:18  

Ecco Gigi dimmi un po' sto Gu di persona...dal vivo ... com'é? :D

ALESSIO 24 maggio 2009 alle ore 19:57  

Oddio che dorce gigetto :D
Ovviamente contraccambio

MirkoS 24 maggio 2009 alle ore 20:24  

povero Gu, ieri sera si sono scaraventati su di lui i peggiori mostri che io abbia mai visto nei 4 anni che sto a Roma XD

Gios 24 maggio 2009 alle ore 21:17  

INVIDIAAAA allora dobbiamo organizzare gruppetto milanese in trasferta a roma per conoscervi? :D Io forse faccio davvero un salto, a meta' giugno...

MirkoS 25 maggio 2009 alle ore 07:59  

Siiii Gios dai facciamo un gemellaggio tra blog milanesi e blog romani :D ....cmq davvero non sto scherzando facciamo tipo un banner con annuncio e ci vediamo tutti a Roma, voglio conoscere pure Skram :)

shion86 25 maggio 2009 alle ore 21:25  

notare che il bonone gigi lo stavi scambiando per il tipo che ci ha venduto i biglietti prima... quindi o c'hai l'ormone a palla manco fossi un animale a primavera (anzi no lo siamo ma pareva estate inoltrata in questi giorni) o hai seri problemi di vista XD

uff siamo di nuovo a casteddu-city :(

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP