venerdì 29 maggio 2009

Libri: Enciclopedia universale della battuta

Da oggi e per 11 venerdì in allegato al Corriere della Sera troverete i volumi dell'Enciclopedia universale della battuta. Una lettura divertente e spensierata da fare al mare sotto l'ombrellone magari in compagnia per farsi due risate. Ecco alcune battute che si trovano nel primo volume:

Ho comperato dell'acqua in polvere, ma non so che cosa aggiungerci (Steven Wright)

Non viaggio mai in aereo. Il viaggio verso l'aeroporto mi fa venire il mal d'auto (Milton Berle)

Il primo maggio a Londra un gruppo di anticapitalisti per protesta ha tirato giù i due archi d'oro di un Mc Donald's. Poi li hanno rimessi su perché si sono resi conto che quello era il cibo migliore d'Inghilterra (Jon Stewart)

Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti (Valerio Peretti Cucchi)

Non sono mai stato il preferito di mia mamma, e sono figlio unico. Un giorno le ho chiesto: "Mamma, sono stato adottato?". Mi ha risposto: "non ancora, ma abbiamo messo un annuncio" (Aldo Colombini)

I miei studenti sono intelligentissimi. Dovresti vedere che metodi creativi hanno per far passare le armi attraverso i metal detector (Woody Allen)

Mio nonno era talmente aggressivo e arrogante che sulla sua tomba, sotto la foto, c'era scritto: "Cazzo guardi?" (Daniele Luttazzi)

"Quello che mi serve è una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare" "Bene, se mi assume le darò una mano a cercarla!" (Dudley Moore)

A Milano, a causa del traffico, la circolazione è talmente lenta che la gente in tangenziale fa le foto agli autovelox e poi manda le multe al Comune! (Bruce Ketta)

Ho scoperto che bevendo una certa acqua si diventa puliti dentro e belli fuori. Allora ho bevuto dodici litri di quell'acqua lì, sono diventato bellissimo, sono uscito con una ragazza bellissima... e mi sono pisciato addosso tutta la sera (Fabrizio Canciani)

MirkoS

2 commenti:

Anonimo 29 maggio 2009 alle ore 23:46  

Carine alcune ma stupenda la seguente "Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti".
OT: avete visto il titolo di Libero di oggi? Meglio stendere un velo pietoso :((((

MirkoS 30 maggio 2009 alle ore 10:33  

Vittorio Feltri e il suo giornale sono veramente caduti in basso in questi ultimi tempi a cominciare dalla pubblicazione delle foto in prima pagina delle tette di Veronica.

VERGOGNA!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP