mercoledì 13 maggio 2009

Scartoffie !!!

Scartoffie, scartoffie, scartoffie! Ne sono pieno fino ai capelli: analisi dei costi, progetti di contratti, capitolati tecnici, tempi e scadenze da rispettare, ormai sto tutto il giorno incollato con il culo sulla sedia per evitare che qualche testa di importanti cariche possano cadere e rimanere sul terreno.

Porto il lavoro anche a casa per potermi così avvantaggiare visto che odio fare gli straordinari poiché sono dell'opinione che otto ore di ufficio sono più che sufficienti. Per questo motivo sto trascurando un pò il blog, che grazie al buon Gigi viene comunque aggiornato regolarmente. Stasera volevo distrarmi un pò andando al cinema a vedere Angeli e Demoni, ma la sorte è stata beffarda con me perché nonostante fossi arrivato con oltre mezz'ora di anticipo sull'orario dello spettacolo i posti erano completamente esauriti, pazienza! andrò domani. Allora vi dò appuntamento a quanto prima.
------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO 14.05.2009
Oggi al Warner Village unica proiezione di Angeli e Demoni alle ore 17.00.... ma si può andare al cinema alle cinque del pomeriggio? E' destino che io non debba vedere questo film. Vabbè passiamo allora al piano B... ore 18.00 mi godrò il grande Marco Travaglio alla Feltrinelli di via Appia (Roma) per la presentazione del suo nuovo libro.

MirkoS

7 commenti:

Manu 13 maggio 2009 alle ore 22:47  

Mirkè.......e tu ti fidi del "buon Gigi"? Mai mischiare gli angeli (te) ai demoni (l'altro):)
No no, complimenti al gigio che ottimamente supplisce alle tue assenze.

Gios 14 maggio 2009 alle ore 09:41  

Poi dimmi com'e' sto film... non e' che mi ispiri molto...

ALESSIO 14 maggio 2009 alle ore 14:06  

Poveeeeeero mirke...dai fose faccio un salto alla feltrinelli oggi pom :)

SkraM 14 maggio 2009 alle ore 16:53  

povero :(

Ti capisco...

Cmq per il film se propio non riesci a trovare spettacoli serali vai a vederne un altro

Guarda Star Trek ad esempio! e' davvero molto carino riprende tutti i personaggi della primissima serie televisina e sono tutti (a parte qualcuno) volti per lo piu non famosi ma molto molto carini.

Il cadetto Kirk (non ancora capitano) e' davvero molto sexy e dannato :D

MirkoS 14 maggio 2009 alle ore 20:47  

Marco già visto :) farò un post solo su Star Trek, la mia serie televisiva preferita da piccolino e anche ora da grande :D ...La serie classica è insuperabile.

Si, confermo, il Kirk giovane è veramente carino :)

Alessandro! 14 maggio 2009 alle ore 23:09  

Molto meglio TRAVAGLIO MIRKEEEEEEE!!!

Davide 14 maggio 2009 alle ore 23:43  

Ho visto sia star trek che angeli e demoni. Personalmente angeli e demoni mi è piaciuto di più, ma solo perchè la fantascienza non mi ha mai entusiasmato molto. Cmq sono entrambi due film carini, che fanno passare il tempo.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP