lunedì 1 giugno 2009

I Beatles, l’omosessualità e la geografia

Purtroppo anche i docenti universitari a volte sono razzisti, ignoranti. bigotti e xenofobi. E la cosa più triste è che noi studenti dobbiamo tacere e apprendere in silenzio le loro ignobili teorie se vogliamo arrivare ad ottenere quel tanto agognato voto sul libretto. Soprattutto quando mancano veramente pochi esami alla laurea e quei crediti possono fare la differenza tra una sessione e l’altra. E’ ormai da anni che cerco di leggere e studiare contro la mia volontà il libro del professor Emilio Biagini, docente di Geografia economico-politica a Cagliari. Un libro strapieno di pensieri omofobi, teorie razziste, nel quale l’indottrinamento clericale regna sovrano a discapito di qualsiasi forma di tolleranza verso il “diverso” o verso le minoranze. Alcuni studenti fortunatamente, appoggiati dal preside della facoltà, hanno deciso di mettere al bando i tre volumi del libro “Ambiente Conflitto e Sviluppo” scritto proprio dal sessantanovenne professore genovese, il quale, ha provveduto immediatamente a rilasciare alcune interviste pubblicate dalle tre principali testate giornalistiche dell’isola. (Il libro in tre tomi, costa 40 euro). E’ stata offerta al docente l’opportunità di mantenere comunque i suoi libri quali programma del corso di studio, affiancandoli ad altri testi meno faziosi per tutti gli studenti che non condividessero le sue idee. Il professore per ora ha rifiutato tale opzione, deciso a portare tutto in tribunale appellandosi alla legge 33 che garantirebbe il diritto all’insegnamento. Riporto alcuni stralci tratti dall’Unione Sarda, in grassetto le domande del giornalista:



Professore, i Beatles e i Rolling Stones come battistrada della droga, dello sballo e dei Black Bloc.


“E’ una cosa evidente. Ha mai sentito parlare di rock satanico? Dischi che ascoltati al contrario istigano al suicidio?”



Le sembra che Obladì Obladà istighi al suicidio?


“Il rock trasmette messaggi subliminali…negativi, distruttivi”



Lei però ce l’ha anche con gli omosessuali, può spiegare perché?


“Cos’è adesso…è vietato essere normali? O dobbiamo essere tutti finocchi? Dicano quello che vogliono di certo io vado avanti. Sono stato in Sudafrica in tempi difficili, sono stato arrestato in Irlanda come spia dell’Ira, ho seguito il G8 a Genova, guardi, non mi spavento di certo per queste critiche”.

Non teme che qualcuno possa sentirsi offeso? Dopotutto i suoi sono libri di studio.
”Allora se io scrivo che al mondo ci sono ladri, chi ruba dovrebbe offendersi?”

Sta mettendo omosessuali e ladri sullo stesso piano, professore?
”Lasci stare…ho messo insieme fatti, nient’altro che fatti”

Come si definirebbe politicamente Emilio Biagini?


“Cattolico, fedele a Santa Romana Chiesa, quindi seguace della verità”

Ora invece riporto alcune pillole tratte dal libro che ho avuto l’onore di leggere in prima persona:

”omosessualismo e femminismo porteranno all’estinzione della popolazione dell’Europa Occidentale”



“L'Aids non è un'epidemia, riguarda solo drogati e omosessuali. In più il preservativo è inutile, perché coi virus ha l’efficacia di un colabrodo. Il preservativo contiene pori 50 volte più grandi del virus”.

Non risparmia giudizi su Newton e sulla sua teoria dell’evoluzione: “Newton, un poveraccio gli intrugli alchemici che preparava gli servivano per tentare di mantenersi giovane in una relazione omosessuale con un matematico svizzero”

Per quanti riguarda i protestanti afferma che: “Dopo la loro invasione e in conseguenza di essa sono arrivati il divorzio, l’aborto, l’eutanasia e i serial killer».

”La popolazione dell’Europa occidentale invecchia, ed è matematico che, se continueranno le tendenze attuali, si giungerà all’estinzione e alla sostituzione delle popolazioni europee da parte di immigrati, alieni dal femminismo e dall’omosessualismo, come ad esempio i musulmani”



“Il Medioevo non piace ai nemici del Cristianesimo perché è l’età cristiana per eccellenza. E il seguito dello sviluppo, dal 1066 in poi, dimostra chiaramente quanto il logoro stereotipo illuminista e positivista anti-cristiano sia lontanissimo dall’onestà e dalla verità”



E queste sono solo alcune delle atrocità presenti sui tre tomi di più di 500 pagine ciascuno. (4 CREDITI) Mole di lavoro INUTILE per una miseria di crediti. Ho letto solo un volume e mezzo ma credetemi che mi è bastato. Vi aggiornerò su ciò che succederà.

Gigi

7 commenti:

Maurizio87 1 giugno 2009 alle ore 17:46  

Questo deve farsi vedere...ma da uno moolto bravo!

abelson 1 giugno 2009 alle ore 19:09  

altro ? gli manca solo di dire che la terra è piatta ed ha fatto l'en plein dell'oscurantismo.

comunque la teoria dell'evoluzione è del grande Charles Darwin non Newton.

eccEHomo 1 giugno 2009 alle ore 19:11  

ahahahha...un altro pazzo che insegna all'università...

Ale223 1 giugno 2009 alle ore 19:13  

dategli un cazzo...

scusate la volgarità

(anche due)

MirkoS 1 giugno 2009 alle ore 19:23  

Organizzate un bel falò con i suoi libri davanti la facoltà, chiamate i giornalisti e spiegate il perché di questa protesta.

Che vergogna!

Francesco De Paolis 2 giugno 2009 alle ore 21:24  

Veramente una schifezza.

Alessandro! 2 giugno 2009 alle ore 22:45  

E poi dicono che è sbagliato augurare le cose cattive al prossimo....

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP