lunedì 13 luglio 2009

Single Lady...scelta obbligata.

Impazzano le magnifiche imitazioni di quella culona di Beyonce nella sua hit Single Ladies. Con un ritardo mostruoso vi propongo questo aitante fanciullo. Non so, chi si vuole maritare ha esigenze particolari? Manu, va bene?



La cosa che più mi sconvolge è il pacco. E che nonostante tutto, senza ritegno il mio sguardo non ha potuto fare a meno di cadere lì.

Gigi

4 commenti:

Anonimo 13 luglio 2009 alle ore 23:41  

Grazie dell'offerta: blahhhhh troppo femminile x nn parlare di quanto è "traballante" laggiù dove senza ritegno il tuo sguardo si è posato.
Se proprio proprio vuoi farmi un favore: posso scegliere il penuntimo biondino del post Painted-on.
Thanks :P

Davide 14 luglio 2009 alle ore 12:43  

Ma sei fuori a non mettere il bllino rosso prima di questo video osceno ????
Grazie a te ora mi si è bloccata per sempre la crescita e non arriverò mai all'agognato metro e 80! grazie Gigi davvero. proprio un amico.
:D

MirkoS 14 luglio 2009 alle ore 18:24  

Davide c'hai già i capelli biondi, gli occhi azzuri... vuoi pure 1,80 di altezza? che vuoi diventare il nuovo alter ego di Brad Pitt :)

Cmq Manu il tipo ha qualcosa di sensuale, contattalo magari da cose nasce cosa...etc. etc.

Anonimo 14 luglio 2009 alle ore 22:25  

Mirkè quanto sei gentile???
Comunque declino l'offerta: meglio un........... buon artigiano che un marito mal messo :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP