domenica 13 settembre 2009

Datemi un Apple Store

L'Apple Store è una sorta di mecca per i maniaci applettari, i loro occhi si illuminano appena varcano l'ingresso e li vedi vagare entusiasti quasi come un bambino nella fabbrica dei balocchi. Anche se a casa hanno un iMac o un Macbook, loro devono andare lì e smanettarci sopra, mostrare all'amico windowniano quanto è potente e bello il sistema Mac OS X, tutti poi pronunciano quella X come "ics" invece dovrebbe essere pronunciato come 10 o decimo (in numeri romani) perché appunto è la decima versione di questo sistema come ad esempio Windows 7.

Questa mecca fino a pochi giorni fa era presente solo a Roma, ma dal 5 settembre anche Milano ha il suo luogo di culto per tutti i maniaci della Apple. Questo video la dice lunga di quanto la gente impazzisce per un oggetto, disposta a farsi lunghe file per assistere semplicemente all'apertura di un negozio senza che ci fossero promozioni, vendite sottocosto o chissà cos'altro.


Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Davide 13 settembre 2009 alle ore 13:17  

Carina la nuova firma. Me gusta. Per quanto riguarda il post invece io giuro che non riesco a capire queste cose. Sarà che proprio non me ne frega niente però non capirò mai chi perde ore in fila per provare un computer che alla fine, diciamolo, sono tutti uguali. Meno male che Ben non è cosi pur essendo patito di informatica :D

MirkoS 13 settembre 2009 alle ore 14:01  

Allora tieni Ben lontano dalla Apple altrimenti finisce per essere risucchiato dal vortice. Ti confesso che anch'io devo sforzarmi a non farmi prendere da certe manie :D

Anonimo 14 settembre 2009 alle ore 11:59  

...meno male che ne hanno aperto uno a Milano, se no rischiavo di dover venire a Roma! :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP