Chist so pazz (Questi sono pazzi)

Ed ecco l'ultima trovata di casa H3G, una tariffa per ricaricabili a 10 cent. € al minuto senza scatto alla risposta verso tutti e con sms sempre a 10 cent. € verso tutti. Gli unici vincoli sono questi:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica.

6 commenti:
Beh ma scusa ma come fai a calcolare che ti entrino più chiamate di quante ne escano?!? Cioè puoi telefonare solo se hai già ricevuto telefonate da altri ... non mi sembra furba sta cosa. oppure ho capito male io?
In pratica se la TRE si accorge dai tabulati che fai più telefonate rispetto a quelle ricevute potrebbe sospenderti questo tipo di tariffa. Questa è la teoria perché in pratica la TRE di solito non applica questa regola anche se potrebbe cmq farlo. A me sembra tutto sommato un'ottima tariffa considerato che si pagano solo gli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta.
Bella tariffa!?!!?
devi ricevere piu di quanto chiami, devi chiamare il 40% delle volte numeri tre!??
è na fregatura ben mascherata!
Io voglio chiamare e ricevere chiamate senza dover fare statistiche mensili sulle chiamate che ricevo-faccio!!! ^^
Alessandro perdonami, il problema si pone perchè tutti i tuoi amici hanno Tim, Vodafone, etc., ma se tutti avessero questa tariffa e Tre non dovresti piu' fari calcoli etc. perchè le telefonate verso TRE sarebbero di gran lunga superiori a quelle degli altri operatori.
Poichè però noi tutti italiani siamo dei lamentoni, continuiamo a rimanere con Tim, Vodafone, Wind, a pagare tariffe alte senza poter così approfittare a pieno della tariffa TRE e poi ci lamentiamo che le tariffe telefoniche sono alte.
Se volessi solo considerare il comportamento scorretto di TIM e Vodafone nel vendere gli iPhone questo mi farebbe subito cambiare operatore. In pratica loro vendono gli iPhone a 20 euro in piu' rispetto alla Apple che te lo spedisce fino a casa senza spese di spedizione.
Vabbè ma Mirkos non è che tutti gli italiani siano scemi. Ogni persona di buon senso si guarda le offerte e poi va a prendere quella che conviene.Io avevo 3 ma l'holasciata perchè ha una copertura di campo pessima. Forse voi a Roma non ne risentite ma qui si. In Torino centro tutto bene...appena mi sposto fuori in prima cintura non prende e passa sulla rete Tim, con condizioni contrattuali differenti. Quindi tanto vale rimanere Vodafone che almeno prende ovunuqe e mi fa tariffe speciali verso Vodafone, ovvero circa il 75% dei numeri che abitualmente chiamo
La copertura di un operatore è un altro discorso. La stessa cosa la posso dire di Wind che non copre il mio paese lo stesso di Vodafone rispetto a Tim.
Quando con Tre passi su Tim hai sempre la stessa tariffa, l'unica cosa che non hai sono le offerte tipo Internet offerte speciali etc.
Posta un commento