mercoledì 21 ottobre 2009

Il Magic Mouse di Apple

Ieri la Apple ha presentato i suoi nuovi iMac, i computer da scrivania, con monitor spettacolari da 21,5" e addirittura da 27", praticamente ci vuole una stanza solo per contenere questo monitor gigantesco. Esteticamente nulla da eccepire, monitor belli, computer belli, molto chic ma le caratteristiche hardware lasciano molto a desiderare. Seppure molti Apple fan gridano al miracolo, i componenti che montano i nuovi iMac erano già posseduti da molti utenti PC e con una spesa dieci volte più bassa. Il mio pc che ho a casa monta un Core 2 Duo da 3Ghz già dalla fine del 2007 mentre la Apple lo passa oggi come novità. Vabbè a parte questa piccola divagazione, il vero motivo di questo post è quello di parlarvi invece della nuova meravigliosa trovata di Steve Jobs, (qui faccio i complimenti a Apple): il Magic Mouse.


Un mouse che cambierà le abitudini degli utilizzatori dove la superficie a sfioramento renderà la navigazione su documenti e foto veramente semplice ed intuitiva. Costa 69 euro però in effetti li vale tutti questi soldi se solo pensiamo che mouse meno belli e meno funzionali della Logitech o della Microsoft costano altrettanto euri. La mia prossima spesa sarà proprio questo piccolo gioiellino da abbinare al mio MacBookPro e non vi nascondo che spero riescano a farlo funzionare anche con Windows 7 perché sarebbe bello poterlo abbinare anche con computer "non Apple".

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Alessandro! 22 ottobre 2009 alle ore 00:35  

Gran bella cosa l'obiettività.
Sottoscrivo TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO.

bel prodotto il magic!

Lord Vi 22 ottobre 2009 alle ore 21:15  

Mazza! Fra poco saranno più fighi gli accessori che i pc stessi :D :D

Simone86 23 ottobre 2009 alle ore 02:13  

È favoloso Sto mouse! :) nn comprartelo prima di
novembre pero! :)
Cmq sia entro fine anno dovrebbero far uscire i driver bottcamp ufficiali per Windows 7 quindi anche il mouse dovrebbe essere perfettamente compatibile a breve :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP