venerdì 6 novembre 2009

Cane o Gatto?

Considerate queso video come il mio buongiorno. E non guardatelo alle tre di notte come ho fatto io perchè giuro che m'ha fatto davvero paura. Ho avuto una marea di gatti, il più longevo aveva 9 anni e nei tempi d'oro sono arrivato ad averne una decina (peggio della gattara dei Simpson). Tuttavia non sono mai riuscito ad instaurare un "rapporto" simile a quello che ho col mio cane. Si, si fidavano di me, potevo trafficare con i micetti appena nati senza che mi sbranassero, però c'è sempre stato qualcosa che non mi faceva star tranquillo. Una volta il mio gatto preferito è zompato addosso a mia sorella e le ha morso la gamba senza un apparente motivo. Ero lì presente, lo ricordo benissimo e lei non aveva fatto nulla di male. Senza contare che poi hanno ucciso la mia tortorella, facendomi trovare la testa sull'uscio e due pappagallini rovesciando la gabbietta. Insomma, ammiro chi riesce ad avere un feeling particolare con i gatti, ma io sono pro cane tutta la vita.



Gigi

6 commenti:

Marco 6 novembre 2009 alle ore 08:24  

Quel gatto è isterico altro che...cmq anche io preferisco di gran lunga i cani; mia madre, invece, dice che so' meglio i gatti ma io ci credo poco...W i cani!! :D :D....buooooongiorno a te Gigi!!

Davide 6 novembre 2009 alle ore 10:38  

Qui mi vedo costretto a spezzare una lancia a favore dei gatti. Io odio i cani, mi fanno paura e mi danno inquietudine. Non sono mai tranquillo vicono ad un cane, in generale non lo sono mai accanto ad un animale che non conosco. Io ho tre gatti, tutti e tre abbandonati da altri e con storie terribili. Il gatto del video deve averne viste di brutte per avere cosi paura di un essere umano.
Quindi, concludendo, i gatti sono meglio dei cani per una semplice ragione: perche lo dico io! :P
(Però so democratico e rispetto le vostre preferenza canine, seppur sbagliate :P)

SkraM 6 novembre 2009 alle ore 12:18  

sto gatot e' inquietante...

capisco pero' che deve aver avuto brutte esperienze con l'uomo

Anonimo 6 novembre 2009 alle ore 23:41  

Me sa che sto gatto è posseduto dal demonio!
Pensiero difforme dal titolo del post: meglio un lucherino (voce stupenda e zampettata con la pancia in sù spettacolare) o un pappagallo (soprattutto se dice parolacce a chi entra in casa) :D
Cmq mai come scrive Davide.........i gatti sono falsi, vanno a mignotte senza avvertirti e perdono troppo il pelo. Blaaaahhhh che schifo XD

Anonimo 6 novembre 2009 alle ore 23:42  

OT: Gigi nessuno ti obbliga a vedere video alle 3 di notte..... A quell'ora si ronfa :))))))

Gigi 7 novembre 2009 alle ore 01:27  

Manu, o per usare un francesismo SI TROMBA!

e io che perdo tempo così!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP