giovedì 26 novembre 2009

Chiamate il 4082... solo per clienti TRE

Ora tutti penseranno che lavoro per la 3 Italia :D :D :D no...no...il mio lavoro è tutt'altro, però sono contentissimo quando un operatore telefonico cura il proprio cliente come sta facendo ultimamente Tre e non come Vodafone & company che lo fanno solo a chiacchiere anzi solo a spot pubblicitari.

Dopo la tariffa a 10 cent. al minuto senza scatto alla risposta, la superinternet a 5 euro e 3Gb al mese ecco che la Tre offre ai tutti i suoi clienti vecchi e nuovi una tessera per andare gratuitamente al cinema. Le tessere sono di vari tipi a seconda se si abbia un abbonamento o una ricaricabile e in base anche al tipo di piano sottoscritto.

Queste le diverse tipologie di card per i nuovi clienti:
  • Card Black: offre 1 ingresso settimanale per due persone; è dedicata a chi attiva un piano abbonamento Zero8Top (Cash/Scegli3New);
  • Card Gold: offre 1 ingresso settimanale per una persona; è dedicata a chi attiva un comodato "Scegli 3 New" sia in modalità prepagata che postpagata;
  • Card Green: offre 1 ingresso mensile per una persona; è rivolta a chi, dopo aver acquistato una USIM sciolta ricaricabile voce o internet oppue un bundle ricaricabile, effettua una ricarica contestuale all'attivazione di almeno 5 euro e, una volta ricevuta la card green, per mantenerla attiva garantisca una ricarica ogni due mesi.
Per i vecchi clienti le card sono: Black, Gold e Silver e hanno le stesse caratteristiche di quelle riservate ai nuovi clienti. Per conoscere quale tipo di card vi è stata assegnata basta chiamare il numero 4082 e digitare poi il numero 3 per richiedere la spedizione della tessera al proprio domicilio.

La tessera sarà valida dal 15 gennaio 2010. Ulteriori informazioni potranno essere lette sul sito www.grandecinema3.it appena sarà operativo (probabilmente dal 29 novembre quando inizierà anche la campagna pubblicitaria da parte di Tre).

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP