sabato 26 dicembre 2009

Il Papa è caduto, viva il seminarista

Dopo la caduta del Papa alla vigilia di Natale, sul web non si fa che parlare di lui, sì sto parlando del seminarista che ha avuto la sfortuna di essere ripreso dalle telecamere di tutto il mondo nel momento in cui il Papa rotolava per terra.

Dopo quei pochi fotogrammi di inquadratura, è diventato ormai un'icona gay. Non c'è blog, forum, twitter dove non si parli di lui. E vogliamo parlare di Facebook? Si è scatenata un'offensiva peggio dell'Armata Rossa. Ormai non si contano i gruppi nati che lo riguardano: "La seminarista spaventata", "Fan club della seminarista spaventata durante la caduta del Papa", "Ho appena parlato con la seminarista sfranta", etc. etc.

Ma tutto sto putiferio a cosa è dovuto? Semplicemente alla sua reazione alla caduta del Papa:



Vabbè, capisco che non è proprio una reazione da "macho", però poraccio è stato bersagliato su tutti i fronti, ora vogliamo il nome e una bella intervista così il Papa si ricorderà di quella giornata non tanto per la caduta, ma per il coming out in diretta mondiale di un suo seminarista :D

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Anonimo 26 dicembre 2009 alle ore 22:22  

Behh sinceramente mi sono schifato nel leggere quanto scritto su fb...

Ma chi cavolo dice sia un gay? E, anche se lo fosse, è da deridere usando quelle espressioni??

Siamo proprio degli emeriti COGLIONI che non sappiamo comprendere come un seminarista possa rimanere allibito nel vedere colui che ritiene essere il suo supremo pastore cadere a terra!!!!
Poi ci lamentiamo sempre se gli altri ci prendono x il c....o.

Mirkè apprezzo il tuo stile di dare la notizia in questo modo!!!!

Gigi 27 dicembre 2009 alle ore 02:46  

Ma dai Manu saranno gruppi ironici...E vedendo il filmato non si può non notare la sua reazione particolare. Suscita ilarità e appare leggermente "stonata" viste le vesti indossate dal seminarista. Ha avuto giusto un attimo di sfiga ma alla fine cazzi suoi che non sa contenere le emozioni. Vanno in giro urlando ai quattro venti di non "praticare" l'omosessualità, se scheccano e ci si ride sopra per un pò gli sta pure bene!

Tanto tra un pò finirà nel dimenticatoio

Alessio 27 dicembre 2009 alle ore 17:24  

Fantastico :-)
Immagino che tutta questa diffusione internettiana abbia posto fine alla sua carriera di seminarista. Magari gliene ha garantita un'altra, chissà...
Ciao,
Alessio

Marco 27 dicembre 2009 alle ore 18:34  

Non lo so...io sono d'accordo con la reazione di Manu. Sinceramente non condivido per niente questo video, ma manco un poco.

Ciao blogghino...un abbraccio.

Gios 28 dicembre 2009 alle ore 10:04  

Evviva la seminarista sfranta!!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP