Il Papa è caduto, viva il seminarista

Ma tutto sto putiferio a cosa è dovuto? Semplicemente alla sua reazione alla caduta del Papa:

C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
5 commenti:
Behh sinceramente mi sono schifato nel leggere quanto scritto su fb...
Ma chi cavolo dice sia un gay? E, anche se lo fosse, è da deridere usando quelle espressioni??
Siamo proprio degli emeriti COGLIONI che non sappiamo comprendere come un seminarista possa rimanere allibito nel vedere colui che ritiene essere il suo supremo pastore cadere a terra!!!!
Poi ci lamentiamo sempre se gli altri ci prendono x il c....o.
Mirkè apprezzo il tuo stile di dare la notizia in questo modo!!!!
Ma dai Manu saranno gruppi ironici...E vedendo il filmato non si può non notare la sua reazione particolare. Suscita ilarità e appare leggermente "stonata" viste le vesti indossate dal seminarista. Ha avuto giusto un attimo di sfiga ma alla fine cazzi suoi che non sa contenere le emozioni. Vanno in giro urlando ai quattro venti di non "praticare" l'omosessualità, se scheccano e ci si ride sopra per un pò gli sta pure bene!
Tanto tra un pò finirà nel dimenticatoio
Fantastico :-)
Immagino che tutta questa diffusione internettiana abbia posto fine alla sua carriera di seminarista. Magari gliene ha garantita un'altra, chissà...
Ciao,
Alessio
Non lo so...io sono d'accordo con la reazione di Manu. Sinceramente non condivido per niente questo video, ma manco un poco.
Ciao blogghino...un abbraccio.
Evviva la seminarista sfranta!!!
Posta un commento