giovedì 31 dicembre 2009

...se ne sta andando

Di solito quando si arriva alla fine di un anno si fanno bilanci su quello che di positivo o di negativo l'anno che volge al termine ci ha portato. Non intendo adeguarmi a questa tradizione anche perché è stato un anno insipido che passerà molto presto nel totale dimenticatoio. Il prossimo anno non sarà dei più semplici per me. E' in vista uno stressante e alquanto noioso trasloco, un pesante impegno lavorativo, un viaggio e chissà cos'altro. Di certo è che ho perso un altro anno della mia vita sentimentale senza combinare nulla, timoroso sempre di espormi e incapace di trovare il coraggio di mettermi in gioco. Magari la maturità acquisita con un altro anno che ci lascia mi aiuterà ad essere più intraprendente.

A tutti gli amici, conoscenti, virtuali nickname conosciuti attraverso questo blog, facebook e twitter voglio augurare tanta serenità e tutto quanto di più bello la vita possa offrirvi.

Un abbraccio virtuale a voi tutti ;)

Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

DAvide 31 dicembre 2009 alle ore 15:46  

Mirkè mi mette tristezza questo post e non dovrebbe essere cosi. Sono convinto che le cose che hai vissuto quest'anno segnano e lasciano una traccia, cmq. quindi non buttare nulla del dimenticatoio e non pensare che sia stato un anno insipido. forse è quello che appare a te in questo momento e tra qualche tempo darai una lettura diversa.
Io, da parte mia, sono felice di come si sia concluso quest'anno (nn potevo chiedere di più):D
Un buon anno caro mirko's, te lo auguro sinceramente. Un anno che sia sempre leggermente in salita, che abbia il brivido della sfida e delle mete da raggiungere. E se vorrai una mano noi saremo sempre qui a darti una spinta. :D

Gios 31 dicembre 2009 alle ore 19:53  

E un abbraccio anche a te!

Buona fine e buon principio!

Besos

Anonimo 1 gennaio 2010 alle ore 22:01  

direi.....FINALMENTE SE NE' ANDATO:(
(logicamente è una riflessione personalissima)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP