L'ingerenza della Chiesa
Che la Chiesa abbia una sua opinione è sacrosanto, ognuno in un paese libero deve essere messo nelle condizioni di esprimere le proprie posizioni, ma l'ingerenza di questi vecchi prelati nella politica italiana è veramente insopportabile.
Per me è veramente incomprensibile questa totale chiusura della Chiesa nei confronti dell'amore gay. Spesso lo si giustifica dal fatto che esso è contro natura o perché è dettato dai precetti della Bibbia (Levitico - 18,22) "Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro". Il Levitico è uno dei libri del Vecchio Testamento più orribili che io abbia mai letto, vi si trovano delle imposizioni e dei precetti da età della pietra come quella che dice (21-18,20) "Nessun uomo che abbia qualche deformità potrà accostarsi, ad offrire il pane del suo Dio: nè il cieco, nè lo zoppo, nè chi abbia il viso deforme per difetto o per eccesso, nè chi abbia una frattura al piede o alla mano, nè un gobbo, nè un nano, nè chi abbia piaghe purulenti o sia eunuco". Altro che Chiesa misericordiosa!
Se avete qualche momento libero vi consiglio di leggere il Levitico giusto per rendervi conto di quello che vanno blaterando i preti.

0 commenti:
Posta un commento