venerdì 5 febbraio 2010

Domandone del Venerdì sera

Se io postassi la foto attuale di una delle figure cult della mia infanzia, riuscireste a capire di chi si tratta? A voi boys. Il primo che indovina vince…boh che vince? Vince il bambino del piano di sopra che straccerà anche i vostri coglioni con un’imperfetta esecuzione di Jingle Bells al flauto dalle 7.30 del mattino in poi.



foto VIP
E non cercate Danielle Levitt che non c’entra nulla!



UPDATE



Ho trovato un'altra foto molto più attendibile. Non riesco a capire nemmeno se sia la stessa persona, ma suppongo di si...nel caso, della tizia di sopra, guardate soprattutto il vestito...



Intanto ecco la nuova foto:



Eh si l'han sgamata :) Complimenti a Myazawa QUI la soluzione.



Gigi

9 commenti:

Maurizio87 5 febbraio 2010 alle ore 21:33  

E chi sarebbe costei???? *_*
Mi rincuora sapere che ho appena perso la possibilità di vicere il bambino rompipalle del piano di sopra.... che fortuna!
Anche perchè sono un tipo vendicatico, sicuramente avrei controbattuto suonando la mia chitarra elettrica alle 5 del mattino... tiè!!!
Comunque secondo me in realtà ci stai tendendo una trappola, in realtà questa ragazza sarà una fruttivendola del mercato sotto casa ahahahah.

Gigi 5 febbraio 2010 alle ore 22:05  

no no maurì nessun trucco! E' una famosissssssssima

Miyazawa 5 febbraio 2010 alle ore 22:13  

Se dici "vestito" allora diventa tutto molto più facile. La Tiffany Marie Brissette è impressa a fuoco nella memoria. Certo che non somiglia per niente a "lei" piccola. Dopo aver visto come si è ridotto Gary Coleman... mi rincuora vedere lei "normale".
Lo so che ho vinto... MA il premio lo lascio al secondo che indovina. Ho appena salutato due dei miei nipoti... quindi NO grazie!:D

Anonimo 5 febbraio 2010 alle ore 22:23  

E.......tu a fine settimana fai queste domandone? Poi....fosse stato un manzo mi sarei spremuto le meningi XD

SkraM 5 febbraio 2010 alle ore 22:30  

SUPER VICKI!

ma il premio non lo voglio!

Maurizio87 6 febbraio 2010 alle ore 00:18  

Sono consapevole che mi direte tutti "ma che infanzia hai avuto!?!?" .... ma chi o cosa sarebbe SUPER VICK?

Ale223 6 febbraio 2010 alle ore 01:18  

Dovrei venirci più spesso, qui, avevo preso Super Vicky dalla prima foto.

Voglio tornare bambino.

-IlDave- 6 febbraio 2010 alle ore 11:06  

Ma chi cavolo è???? Io non la conosco assolutamente

Marco 6 febbraio 2010 alle ore 15:34  

Seeeeee....è super vicki?!?! Davvero??? Beh non è cambiata tantissimo!!!! Hihi che priscio!!!! :D Ciao Gigi!!!! E ciao a tutti i lettori!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP