domenica 28 febbraio 2010

Un nuovo fenomeno del web?

Forse. Mattia Fauci, 19 anni toscano, da quasi un mese spopola su Youtube e su Facebook con le sue imitazioni di alcuni noti personaggi sotto lo pseudonimo di mattiaimitatore. E’ indubbio che quella che riscuote maggior successo, complice l’attualità, sia quella di Maicol Berti del Grande Fratello 10, alla quale ho dedicato un post giusto ieri. Personalmente la adoro, seguita per ovvi motivi da quelle del Carta e di Luca Giurato. La sua fan page su Facebook conta più di 8.000 iscritti, che continuano ad aumentare giorno dopo giorno in tempi record.
mattia fauci


Umile e disponibile, nonostante gli innumerevoli complimenti che piovono da diversi fronti, Mattia insegue il suo sogno di diventare famoso con la testa ben attaccata alle spalle e coltivando giorno per giorno il rapporto con i suoi fan, cercando di accontentare nei limiti del possibile tutte le richieste, interagendo con loro e sfornando a ruota parodie una più divertente dell’altra.
Ha accettato immediatamente alla richiesta di rispondere ad alcune domande poste dal sottoscritto, domande semplici e poco impegnative, sia per non approfittare dell’estrema disponibilità concessa da Mattia, sia perché il lavoro dell’intervistatore serio e professionale lo lascio a Bonolis e Costanzo.

Nome?
Mattia Fauci



Soprannome?
MMM....Iffauci! xD

Età?


19

Fidanzato?
Felicemente Single

Professione?
Cameriere!

Sotto la doccia?
Canto Canto e Canto

Ultimo libro letto?
Niente di vero tranne gli occhi G.Faletti

Il tuo sogno più grande?
Arrivare al pari del mio idolo Fiorello!

La parolaccia che dici più spesso?
Cazzo!

Tornando un attimino seri. Quando ti sei accorto del tuo potenziale e qual è stata la tua prima imitazione in assoluto?
Gia' da piccolissimo...La mia prima imitazione in assoluto credo sia stata quella di topolino!

Ti è mai capitato di imitare qualcuno avendocelo di fronte? Magari un professore, un tuo amico?


Certo qua a firenze e' pieno di personaggi non famosi!
Quelle persone comuni che hanno particolare tratti nella voce, facili e non, da imitare al volo!


Attualmente stai studiando per perfezionare il tuo talento?
No no...ci vogliono troppi soldi e tempo!

Grazie ancora a Mattia per averci dato l’opportunità di conoscerlo un pochino meglio. Che dire…ovviamente non possiamo non fargli un grandissimo in bocca al lupo e perché no, augurargli e augurarci di vederlo presto in televisione.

Gigi

3 commenti:

Anonimo 28 febbraio 2010 alle ore 23:47  

Rivedendo il video del post precedente debbo rettificare quanto scritto l'altra volta su di lui.
Anche se non eccelso mi sembra abbia doti di imitatore: atteggiamenti e movenze molto simili, la voce ancora un pò acerba.
Gigè...... e chiedi ad un toscano la parolaccia più comune?? Pensavo cmq la bestemmia e non ****!!!!!
Non sapevo che Bonolis fosse un intervistatore serio e professionale :))))

Maurizio87 1 marzo 2010 alle ore 12:27  

In generale lo trovo molto bravo. Poi certamente se parliamo di certi livelli credo che sia ancora molto acerbo.... ma alla fine è giovanissimo e quindi se si impegna tanto prevedo per lui un futuro roseo. E anche per te Gigi se ti impegni a fondo prevedo che potresti essere un degno successore di Marzullo.... rabbrividisco al solo pensiero ahahah :P

Gigi 1 marzo 2010 alle ore 14:22  

Ahah Manuuu, dai, non hai mai visto il senso della vita di Bonolis?
Fa domande belle toste eh!

Mau, fatti una domanda e datti una risposta! :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP