venerdì 12 marzo 2010

Tutti a manifestare

(vignetta tratta da Il Fatto Quotidiano del 12/03/2010)

Apprendo, leggendo i giornali italiani, che la Procura di Trani indaga e finiscono nel mirino Berlusconi, Innocenzi (Agcom) e il mitico "signorsi" direttore del TG1. Dalle intercettazioni telefoniche si viene a sapere che un membro dell'Agcom, dopo aver parlato con il Premier, sollecita esposti contro Santoro e la sua trasmissione mentre il direttore del Tg1 Minzolini dice, a telefono con il Premier, che ha preparato speciali da mandare in onda sui giudici politicizzati. Il fatto che un giornalista prepari degli speciali sui giudici politicizzati non ha nulla di scandaloso, la cosa squallida e' che ne parli con il capo del Governo a mo' di zerbino.

Che dire? Le prove tecniche per un regime dittatoriale sono in fase avanzata. Ormai siamo diventati un Paese con decretazione d'urgenza. Siamo gia' arrivati a quota 30 voti di fiducia per imbavagliare il Parlamento. Ho la sensazione che tutto stia diventando relativo: la legge non e' piu' uguale per tutti perche' dipende dalla carica che hai, le regole vengono stravolte durante i giochi, l'informazione viene imbavagliata e allo stesso tempo si forniscono notizie manipolate finendo per nasconderne altre.

Domani ci sara' una manifestazione a Roma per far sentire il proprio disagio a tutto quanto sta accadendo in questi giorni. Purtroppo non potro' esserci, ma sicuramente sposo in pieno questa protesta e spero che in tanti partecipino per far sentire al Premier che non tutti sono stupidi. Spero inoltre che con il voto delle Regionali si dia una bella botta al PDL e se cio' non dovesse accadere vorra' dire che gli italiani sono contenti di questo clima dittatoriale e che preferiscono vivere da servi.

Il 25 marzo ore 21 Santoro sara' in onda in diretta sul web, in radio, sul digitale terrestre e sul satellite. Dovrebbero intervenire anche Luttazzi e Celentano. Buona visione a voi che potete perche' qui saranno quasi l'una di notte.

Image Hosted by ImageShack.us

1 commenti:

Anonimo 12 marzo 2010 alle ore 22:53  

Mirkè....aahhhahhhhh sai come sorride sotto i baffi???? Una denuncia in più gliene frega un caxxo xD
L'importante invece è la seconda parte del post: spero che le regionali diano un segnale di allarme a lor signori!!!!!!!!!!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP