lunedì 5 aprile 2010

Mani in alto

Non ero decisamente abituato a trascorrere Pasqua e Pasquetta a casa, ma pare che quest’anno il trend sia questo. Difficoltà organizzative unite ad un meteo troppo imprevedibile condite con uno scazzo totale che mi attanaglia da un po’ di giorni e le festività sono servite. Che poi riflettendoci sta Pasqua non è stata totalmente inutile, a 24 anni ho imparato a mettere l’apostrofo su “un po’” e non l’accento che era comunque tanto comodo. Strano che il dubbio mi sia venuto ora nonostante Live Writer me lo segni errore da una vita. Mi vergogno un po’, però pensavo che l’errore fosse dovuto all’inclinazione dell’accento. Un po’ come accade con perchè(sbagliato) e perché (corretto). E preso da un impeto di perfezionismo ho provato a cercare la O con l’accento al contrario, che ovviamente non esiste. Si, sono una pippa con queste piccole particolarità…
Tutto stò excursus inutile per portarvi dove? Niente, potete anche cancellarlo, in realtà volevo solo farvi vedere la sorpresa dell’uovo di pasqua.


regaloDice: “ammazza che è?”
Prima di tutto una leggera imitazione di una lattina di Sprite (nel caso non si fosse capito, l’uovo di pasqua credo costasse meno di 5 euro) in secondo luogo è una pistola ad acqua. Giuro, è la più bella mai avuta in vita mia. Capite da soli che infanzia triste abbia avuto. Com’è giusto che sia ho deciso di provarla immediatamente riempiendola d’acqua e pensando bene di puntarla dritta in faccia a mia sorella. Se volete ve la presto, è un tester fenomenale. Mia sorella dico. Purtroppo avevo sottovalutato le potenzialità dell’arma che ha un raggio d’azione di…mmhh a occhio e croce 5-6 metri, capite quanto possa essere forte un tale getto d’acqua che ti colpisce negli occhi…

Ovviamente la porterò sempre con me e la riempirò di un liquido urticante al peperoncino. La sorpresa più utile degli ultimi cinque anni.
Ah e un’ultima cosa, spero River non passi mai di qua, non reggerebbe alla vista delle mie mani.
Un’ultimissimissima cosa, voi che avete trovato di bello nelle uova?

Gigi

10 commenti:

Gianpaolo 5 aprile 2010 alle ore 16:51  

ma è spettacolare!!! (anche la mia infanzia è stata traumatica)
ottima l'idea di riciclarlo come arma anti-rapinatori XD
PS: dopo anni di temperamatite a forma di betoniera e trattori questa volta mi è toccata una SPLENDIDA macchinetta di formula 1 ... sta già a fare compagnia al resto della monnezza

Anonimo 5 aprile 2010 alle ore 19:19  

A me una smart bianca! Volevo un discostick, però..>.> Dovrò inventare l'uovo di pasqua di Gaga..
Ma..TUUUUUU Ti è uscito lo stesso aggeggio che aveva mio cugino Ahah! L'odio. :|

desaparecido 5 aprile 2010 alle ore 20:01  

Buona pasquetta Gigi !

io è da un pò che so questa cosa di un pò ma me ne sono sempre sbattuto perchè mi rompe un pò scrivere un pò con l'apostrofo e faccio un pò prima a scrivere un pò così anche se è un pò sbagliato ma sono sicuro che avrete un pò di pazienza se scrivo un pò.

fossi stato al posto di tua sorella sai dove te la mettevo la pistola ad acqua ? ecco bravo hai capito !

sul famoso bloggher romano m'hai fatto morire ! quel tizio non sta bene, ti direbbe che hai delle belle mani ma il margine destro dell'unghia dell'anulare non è perfetto, cosa che ti rende totalmente inappetibile.


io non ho ricevuto nessun uovo, ero tentato di comprarmelo da solo ma poi mi sono reso conto che questo avrebbe reso ancora più patetica la situazione e ho evitato autoconvincendomi che in realtà lo facevo per la linea :-(

Anonimo 5 aprile 2010 alle ore 22:51  

Hai scritto della sorpresa ma non dell'uovo! Hai riempito la pancia di cioccolato??? Fa bene al cuore, un pò meno all'intestino :-) E poi ti crescono i brufoli.....:p:p:p

A proposito del perché ...mi risulta che tutti commettiamo l'errore in quanto la "é" scritta così prevede il tasto del maiuscolo....e che rottura di pallllleeeeeee!!
Avevo acquistato l'uovo di Pasqua in occasione della domenica dedicata all'AIL. Almeno un piccolo contributo alla ricerca contro la leucemia nn fa mai male.....Il regalo? Una ciondolo in argento (fasullo) e relativa catenina in plastica nera.
@Desaparesido: aahhhhh mi sa che un pò hai preso x il culo Gigè :D

Shion86 6 aprile 2010 alle ore 09:18  

Auguri Gigi, concordo troppo con desaparecido XD ho riso molto :D

-IlDave- 6 aprile 2010 alle ore 20:26  

Su River hai fatto ridere pure me. Io ho trovato una minitorcia che fa da portachiavi, cosi quando torni a notte fonde trovi subito il buco della serratura. Ovviamente l'ho immediatamente regalata al mio fratellastrino (cioè il più piccolo dei fratellastri).

Gigi 6 aprile 2010 alle ore 22:26  

Ma Gianpy, rca miseria, ma magari avessi trovato un temperamatite, ogni volta devo fotterlo a mia sorella!

Oggi quella roba mi è costata un gavettone assurdo. Ho avuto la brillante idea di sparare mia madre col getto d'acqua che prontamente mi ha risposto con la pompa...

Comunque anche Andrea mi rompe spesso il cazzo per le mani, solidarizzate con me, non importa come sono, l'importante è saperle usare bene.

Pegasus 7 aprile 2010 alle ore 14:23  

Ahahah e bravo Gigi l'importante è saperle usare XD ma solo io ho trovato tutte schifezze nelle uova? E ne ho anche ricevute 3 alla tenera età di 20 anni ahah un ciondolo di finto oro con il coniglio della lindt -.- poi un uovo da dipingere (che sarebbe stato anche carino se non ci fosse stato stampato sopra ancora il coniglietto della lindt tristissimo) e un portachiavi a forma di jeans con scritto sopra in rosa "super star" della serie anche le uova sanno che sò ricchione ahah

Gigi 7 aprile 2010 alle ore 15:23  

Oddiooo ma il portachiavi è qualcosa di stupendo! :)

MauroFur 9 aprile 2010 alle ore 16:49  

fantastica così ciccina....
LAVOGLIOLAVOGLIOLAVOGLIOLAVOGLIO...
farei di tutto per averla...vestirmi da lady gaga e cantare tutto il best finanche gli inediti in controdiretta nazionale, lanciare la statuetta delle 2 torri dentro l'occhio (questa volta) del presidente, ridire in tv che la venier si è rifatta, dare il mio profilo su fistbook e qui robba grossa...e grasso che cola...no la voglio...
:( e poi io non ho avuto l'uovo ........ :( no no ....

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP