venerdì 28 maggio 2010

28 Maggio... l'iPad arriva in Italia

Da oggi anche gli apple maniaci italiani hanno la possibilita' di acquistare il loro iPad... ma chi sara' stato il primo ad acquistarlo tra i miei amici? In verita' vi dico che qualche nome io ce l'avrei ahahah vabbe' a loro auguro buon divertimento con il nuovo gioiellino targato Apple.

Image Hosted by ImageShack.us

18 commenti:

-IlDave- 28 maggio 2010 alle ore 13:59  

Non sarò io certamente. Non ho proprio i soldi per poterlo fare ora come ora. Anche se....un pensierino ..

Gianpaolo 28 maggio 2010 alle ore 14:08  

no Davide non cedere!!!!
non ha nemmeno la porta USB!!!
cmq se qualcuno me lo volesse regalare, seppure a malincuore e giusto per non essere sgarbato ACCETTEREI ;)

MirkoS 28 maggio 2010 alle ore 15:09  

@Gianpy la porta USB non c'e' pero' con un adattatore si ottiene pure quella

...e poi se qualcuno te lo regala, tu in cambio cosa offri? :D

SkraM 28 maggio 2010 alle ore 15:52  

hmmm...
non so... onestamente non ne vedo una vera utilita', a me pare piu una cosa da "fanatici".

Gianpaolo 28 maggio 2010 alle ore 15:58  

uhmmm... vabbè MirkoS mi hai fregato! cmq manca una cosa fondamentale: la WEBCAAAAAM!!

...quanto all'eventuale regalo... bè ovviamente non posso che offrire tutto il mio cu

Gianpaolo 28 maggio 2010 alle ore 15:59  

ore !! scusatemi ma qui c'è un temporalaccio che mi deve aver fatto saltare la connessione per qualche secondo! non vorrei ci fossero stai SPIACEVOLI fraintendimenti! :PPP

MirkoS 28 maggio 2010 alle ore 18:15  

ma Gianpy qua siamo tutte persone serie, non pensiamo quelle cose che pensi te :P

@Skram considera poter vedere un film mentre sei in viaggio in treno o in aereo, sfogliare le riviste con contenuti multimediali, leggere i tuoi giornali preferiti e magari qualche libro...e poi vuoi mettere averlo al seguito e poter mostrare le tue foto migliori in alta definizione? ahah secondo me fa molto figooo :P

-IlDave- 28 maggio 2010 alle ore 19:38  

Ma Gianpy non vuole essere un pc portatile ... non occorrono usb e webcam. E' uno strumento per leggere e guardare filmati e video in hd. Vuoi mettere un giornale con video al posto di foto e con contenuti multimediali disponibili subito, mentre leggi l'articolo hai gli approfondimenti in tempo reale, guardi le foto.
Che poi sia da fanatici....concordo con sSkram :D

Gianpaolo 28 maggio 2010 alle ore 19:51  

Davide però è utile solo per chi viaggia... per tutti gli altri è una spesa completamente insensata visto che è moooolto meno utile di un pc.
Sono convinto che un giorno, forse neanche troppo lontano, sostituirà il pc portatile, ma per ora mi dà più l'idea di un prototipo.
Secondo me aveva più senso concentrarsi sulla realizzazione di un prodotto più completo, piuttosto che immettere subito sul mercato un prodotto che non è ancora in grado di sostituire il notebook... ma capisco le evidenti ragioni commerciali.

MirkoS 28 maggio 2010 alle ore 19:57  

non posso che concordare con Gianpy, in effetti per chi viaggia spesso e' un vero gingillo, per chi dovesse usarlo solo a casa credo sia una spesa inutile. Anche usarlo all'Universita' non e' proprio l'ideale perche' sarebbe meno utile di un macbook. Ma per chi viaggia, secondo me e' l'ideale.

Ho incaricato un amico di portarmelo da Dubai, se trova il modello che cerco forse rientrero' in Italia anch'io con l'iPad ahah

Anonimo 29 maggio 2010 alle ore 00:03  

Amministratori e commentatori tutti ricchi!!!!
Io mi accontento di un semplice E55 e di pc.
Verrà, verrà la crisi: ascoltate il nostro beneamato presidente del coniglio?? Ci chiede sacrifici!!!!

-IlDave- 29 maggio 2010 alle ore 08:54  

Manu :D :D
Io i sacrifici li sto facendo da dicembre visto che devo ancora vedere stipendi di dic, genn, febb, marzo, apr, e maggio!!!
Se tu conosci il beneamato puoi mettere una buona parola per me please??

Gianpaolo 30 maggio 2010 alle ore 17:59  

MirkoS dopo aver visto questo video ho cominciato a rivalutare l'Ipad ->

http://vimeo.com/11886557

XDDD

MirkoS 30 maggio 2010 alle ore 20:17  

@Gianpy ahahah bello il video :P sisi ormai mi sa che me lo faccio sto regalo :P

Dopo aver conosciuto un certo Simone sono diventato un Apple dipendente... io che sono un windowosiano da una vita :(

Gianpaolo 30 maggio 2010 alle ore 20:44  

guarda MirkoS, non avevo dubbi che la mia campagna contro l'acquisto dell'Ipad fosse penosamente fallita :'(
Quanto alla Apple, fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno cosa fosse e ignoravo il fatto che Mac fosse un'alternativa a Windows... sapevo solo di Linux.
Continuo a non saperne granchè a parte che l'estetica è notevole e i costi pure, ma io sono troooppo conservatore per convertirmi e troppo pigro per cercare di imparare ad usare un diverso sistema operativo (fermo restando che mi è sufficiente conoscerne i costi per farmi DESISTERE) ;)

MirkoS 31 maggio 2010 alle ore 09:45  

Gianpy puoi sempre installare il sistema operativo MAC OSX su PC :DD si vabbe' ora tutti mi diranno che e' illegale, ma basta dirlo a Berlusconi e lui fara' una legge ad hoc per legalizzarlo :P

Gianpaolo 31 maggio 2010 alle ore 10:37  

aaaah sciagurato!!! mi vuoi istigare alla commissione di un crimine!?!!?
NON LO FAREI MAI!!! il mio pc è tuuuuutto immacolato... esattamente come la coscienza del nostro stimabilissimo premier!

desaparecido 31 maggio 2010 alle ore 17:42  

Oggi ero da mediaworld per comprare un cavo usb (3 euro) e ho giochicchiato un pò con l'iPad (599 euro) ! ovviamente ho pensato a te Mirkos :-)
sono perfettamente d'accordo con Gianpy, anch'io lo vedo come un prototipo di tutto quello che arriverà presto sul mercato ma per adesso è davvero una follia da appassionati.


Ps: sua maestà farebbe una legge ad hoc nel caso in cui anche lui venisse beccato a commettere lo stesso reato, altrimenti a lui degli altri non gliene frega proprio niente.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP