martedì 25 maggio 2010

Lega Nord a Cagliari, quello che si meritano.

Questa domenica davanti al Bastione di Saint Remy a Cagliari, per la prima volta la Lega Nord ha tenuto un comizio elettorale in Sardegna prima delle votazioni delle prossima settimana. Inutile dire che fortunatamente l’accoglienza non è stata delle migliori, con decine di persone inferocite che urlavano e sbraitavano. A rimetterci la faccia in prima persona è stato il Ministro Castelli, che quando ha tentato di spiegare in che modo il federalismo fiscale possa in un certo senso ottenere i risultati ai quali hanno aspirato i grandi padri del Sardismo, è stato subissato di fischi e di cori inneggianti alla sua dipartita dalla Sardegna.

Qui sotto alcuni video (da notare quanto siano più i contestatori che le persone effettivamente accorse ad ascoltare il comizio).


Il primo è una sorta di riassunto dei TG locali:






Gigi

2 commenti:

Manu 25 maggio 2010 22:22  

da Wikipedia:
"Roberto Castelli........ Attualmente ricopre l'incarico di Viceministro presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per il governo Berlusconi IV"

Non toccare la lega e i leghisti: ce l'hanno duro!!!!! Se ti beccano, ti fanno un mazzo così (________). E, vuoi andare a fine mese, nella loro roccaforte?? Ahahhh se ti beccano ti riducono ad una polpettina :-)))))

Gianpy 25 maggio 2010 22:26  

ahauhaahauahau grandiiii!!!! come avrei voluto essere lì a sfogare tutti i miei bassissimi istinti repressi!
Bellissimo vedere le forze dell'ordine imbarazzate nel dover "difendere" quel gruppetto di penosi soggettoni venduti ad un partito che ha da sempre ricoperto ANCHE loro di tutti gli insulti possibili.
Vabbè che a noi terrùn c'hanno preso per una massa di pecoroni (il che, in parte, è verissimo), ma davvero credono di potersi comprare anche i nostri voti con la favoletta del federalismo fiscale che dovrebbe magicamente arricchire pure le regioni più deboli grazie alla teoria della maggiore responsabilizzazione degli amministratori locali che, avendo meno soldi a disposizione, da emerite teste di caXXo, dovrebbero trasformarsi in maghi della finanza pubblica??
Ma andate a cagheeer!! (si dice così Manu?)
SARDINIA NO EST PADANIAAAA!

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP