lunedì 3 maggio 2010

Passano Shelter e La Mala Educaciòn


Vittoria abbastanza scontata per il film rivelazione di questi ultimi anni. Inutile dire che nonostante l’abbia visto quelle 3 – 4 volte, ancora lo adoro e sarò eternamente grato a Simone per avermelo fatto scoprire.

La trama del film ruota attorno a Zach, giovane e promettente ragazzo costretto a non assecondare le sue aspirazioni artistiche per via di una complicata situazione familiare e a Shaun, fratello maggiore del suo migliore amico.
L’incontro tra i due ragazzi, entrambi surfisti e teoricamente portatori per la comunità di una virilità insita, è di una dolcezza disarmante. Si studiano, si scambiano reciproci sguardi, creano nello spettatore fin dal primo minuto un’attesa spasmodica, lo coinvolgono quasi in prima persona nella storia tanto che il sottoscritto in una particolare scena si è trovato a piangere di gioia nonostante il momento altamente erotico.
Menzione speciale inoltre alla colonna sonora, capace di sottolineare l’importanza di TUTTI i passaggi determinanti del film senza mai risultare fastidiosa o inappropriata.

A voi il trailer:



Ora tutti pronti per il nuovo sondaggio? Qui sotto come al solito l’elenco dei 10 film che potrete votare qui a lato.

Latter Days, inguaribili romantici – USA 2003
Una casa alla fine del mondo – USA 2004
Il più bel giorno della mia vita – Italia 2002
Il primo giorno d’inverno – Italia 2008
Yossi e Jagger – Israele 2002
Provaci ancora Ethan – USA 2005
Billy’s Holliwood Screen kiss – USA 1998
Were the world mine – USA 2008
Another gay movie – USA 2006
Another gay sequel – USA 2008

Gigi

3 commenti:

Gianpaolo 3 maggio 2010 alle ore 22:29  

Noooo!!! Mi dispiace per Manu che ci teneva a Plata Quemada :P:P:P

Stavolta mi astengo dal voto fino a quando non sarò riuscito a riversare buona parte di questi film su dei dvd-r dopo aver felicemente scoperto di averli trasferiti dal pc su dei dvd+r che il mio FAVOLOSO lettore dvd da 30 euri non legge manco pè gnente!
'cci sua! >_<

Lorenzo 3 maggio 2010 alle ore 23:14  

Anche a me dispiace per Plata Quemada, ma devo dire che Shelter è davvero un capolavoro. Questa volta è davvero difficile: Letter Days mi è piaciuto molto, Una casa alla fine del mondo è meraviglioso e Yossi e Jagger mi ha fatto piangere...Vedremo chi la spunterà!

Anonimo 3 maggio 2010 alle ore 23:15  

Giampy il voto è sovrano!
Non voto in quanto non ho visto nessuno di questa 3 manche......
Ohhh raga non ho mica tempo di guardare solo film?? Devo anche lavorare :-(

OT..Gigè passata la perdita di solidi??
THANKS x il trailer postato.

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP