giovedì 6 maggio 2010

A rieccomi

Sono circa le 22, ora locale. Senza accorgermene sono passati quasi 20 giorni dall'ultimo mio post. Sembra che le lancette dell'orologio stiano girando piu' velocemente del solito. Durante le attese dal dottore o alle poste sembra che il tempo non passi mai invece stando qui, tra mille casini, il tempo sembra veramente volare via.

Come state? Ci sono novita'? Vi siete sfidanzati o fidanzati? State programmando le vostre vacanze estive? A me andrebbe di fare un bel viaggio studio negli States, ma sono ancora indeciso. Andarci da solo sarebbe un po' noioso, andarci in compagnia sarebbe un po' deleterio per lo studio della lingua...non lo so', al mio rientro in Italia decidero'. Nel frattempo ho gia' deciso che appena rientrero' in Patria frequentero' un Master in Diritto Umanitario Internazionale e successivamente ho intenzione di prendere la seconda laurea magistrale in giurisprudenza. Mi servira' a poco la seconda laurea, pero' mi fara' sentire ancora un giovane studente universitario :DD

Vi avevo promesso di pubblicare qualche foto, purtroppo non ho avuto tempo, spero di rimediare nei prossimi giorni.

Un forte abbraccio a tutti nella speranza che qualcuno si ricordi ancora di me :P

Image Hosted by ImageShack.us

8 commenti:

Davide 6 maggio 2010 alle ore 20:11  

Ma Mirkè...non ci dimentichiamo di te. Ma ti pare?!
Dunque vediamo riassumo in fretta: sono sempre fidanzato, lavoro senza vedere il becco di un quattrino da dicembre e vacanze ... finchè non vedo i quattrini non se ne parla.
Cioè io faccio una fatica boia a finire la prima di laurea e tu pensi alla seconda?!?
Bravo. ti ammiro :D
Un abbraccio

Gianpaolo 6 maggio 2010 alle ore 20:26  

awèèèè MirkoooS!!!!!

Bè visto ke ci conosciamo pochissimo, cioè per niente, ne approfitto per rispondere al questionario ;)

Allora: si sta come al solito (cioè abbastanza di mer**); qualche novità piacevole (ma dubito che riuscirò a conservarla a lungo...); nè fidanzato nè sfidanzato...quindi fatti un pò una mezza idea :'( ; vacanze estive...uhm... cosa sono?? ; bello il progettino sugli States... io al massimo mi limiterò allo studio... gli U.S.A. li visiterò su Google Earth :(((

Complimenti per la volontà di ritornare all'università... allora è vero che ti manca così tanto!

Bè MirkoS stammi bbbbene ;)
A prestooo!! :D

Anonimo 6 maggio 2010 alle ore 20:56  

Mirkoooooooooos :D no, mica mi dimentico di te '.' Ma tuuuuuu??? Quando torni?????? t.t.. Mi manchi <.< ♥

Comunque..Sto bene :D:D:D Sembra strano detto da me, ma sì sto bene bene :D Cioè troie a parte..ma va bè ahah!Novità? Tante, troppe da dirti in un commento ù.ù Fidanzato io? AHAHAHAHH Certo xD E magari Gaga si ferma a casa mia '.' Per le vacanze estive mi sa che resto a casa, ma a dicembre...:D Vado al concerto di Gaga a milanooooo :D:D:D <3<3 Per gli states.. sono bravo con le lingue...U.U Ti faccio compagnia io in tal caso ahah

Ps: Tra le novità, ho avuto piacere di scambiare commenti con Gianpy..ahahah! Lo adoro :D

Gianpaolo 6 maggio 2010 alle ore 21:51  

ahahah Kooooost!!!!!!
ma così mi emozionoooo *__*

Vabbè... tiè! :*

Ciau bello! :D

Marco 6 maggio 2010 alle ore 22:10  

Eh si in effetti è proprio tantissssssssimo che non ci sentiamo!!!! :P Che screanzato che sono! :P :P
Dunque io sto stressato per via di uni e associazione di clownterapia ma davvero sereno e felice. Novità...ancora nulla di importante da dichiarare (anzi si! Tu non puoi saperlo ma Patalino ha un altro vestito!!! :D Ma non ancora quello definitivo!). Sempre fidanzato <3; alle vacanze estive ancora non ci penso...ma se verrà fuori qualcosa...sarà al MAREEEE!! :D :D Ma quanti propositi che hai!! E tutti molto impegnativi!!! Sei ammirevole!!! :D :D Grande Mirkolì! Torna prestooooo!! :D :D Un abbraccio grande!

Anonimo 6 maggio 2010 alle ore 22:10  

Ma come si fa a dimenticare il politologo napoletano/romano?
Strano che nn ti interessi più o sei sulla via della redenzione e hai cambiato colore politico stando in mezzo ai t*******i? :p:p:p:p
Nessuna novità se non che sto diventando vecchio e rincoglionito..ma questo lo sapevi già XD
Marò.....mi son messo a ridere quando hai scritto che vuoi sentirti "ancora un giovane studente universitario"....... Perchè quando si superano gli enta
si vuole tornare indietro?
Un abbraccio Mirkè :P

Pegasus 6 maggio 2010 alle ore 23:04  

Ciao Mirkos ^_^
Io fidanzato? Quando succederà sentirai l'urlo sta tranquillo XD
ma in fondo in fondo sto bene pure così dai.
Anche io mi aggiungo ai complimenti per lo "spirito studentesco", io nun je la farei! ahah baci baci :*

MirkoS 7 maggio 2010 alle ore 06:35  

grazie ragazzi ;) per avermi fatto un riassunto di quello che sta succedendo ahahah comunque se non mi fidanzo, di sicuro ritorno a studiare e a girarmi il mondo sempreche' non trovi una bella casetta a Roma dove potermi rintanare e sistemarla secondo i miei gusti, magari anche con l'aiuto di qualcuno di voi :)

a presto ;)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP