lunedì 14 giugno 2010

L’oggetto misterioso

Ci sono giornate nelle quali mi perdo tra i centri commerciali cinesi perché adoro tutti quegli oggetti tecno-trash che puoi trovare solo in quei luoghi e per di più a basso costo.
Certo, poi magari esplodono e fan saltare la corrente (sia benedetto il salvavita) come è successo al sottoscritto giusto la settimana scorsa, quando ha inserito il carica batterie del lettore mp3 nella presa e questo è stato il risultato:

140620102002
Fortunatamente altre volte si limitano a distruggersi senza conseguenze. Detto questo, giusto perché non sapevo come buttare 50 cent, ho comprato questo fantastico oggetto.

140620102001
Chi sa dirmi a cosa serve?

Gigi

7 commenti:

Pisolo 14 giugno 2010 alle ore 18:40  

Ce l'ho!! E' un massaggiatore per la testa! xD
Il mio però non è cos' fashion! :(

Pegasus 14 giugno 2010 alle ore 18:40  

Ah io lo sò!!!
Massaggia la testa!!! ahahah

Gigi 14 giugno 2010 alle ore 19:06  

azzo oh, ma solo io non sapevo cosa fosse prima di farmelo spiegare dal tipo? :)

-IlDave- 14 giugno 2010 alle ore 20:50  

Anche io ce l'ho. Ho quello originale ciccio: si chiama Orgasmatron. E' in rame ed è una figata pazzesca ... mi fa stare divinamente :)

Anonimo 14 giugno 2010 alle ore 22:37  

aahhhhh a me sembrava un sbattiuova :p:p:p:p

Anonimo 15 giugno 2010 alle ore 01:46  

Orgasmatron? AHAHAHAHAHAH!!!

Rosa 16 giugno 2010 alle ore 12:16  

Eh sì è proprio un "orgasmatron" Anche io l'ho provato nella sua versione di rame e devo dire che è rilassante al massimo :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP