mercoledì 23 giugno 2010

Lotta impari.



Che una mucca venga uccisa da una tigre mi pare cosa naturale e ovvia. Mi sembra idiota che questo venga fatto in presenza di un folto pubblico composto anche da bambini, senza che la mucca abbia altre alternative se non quella di morire. Almeno in natura avrebbe potuto tentare la fuga, piuttosto che impazzire di paura girando su se stessa all’interno di un recinto. Tanto più che alla fine non viene divorata ma portata via su un trattore.
Ma guardarsi un documentario da casa la prossima volta, senza costruire un business sulla mattanza degli animali?

Gigi

2 commenti:

Davide 23 giugno 2010 17:32  

E' una delle cose più terribili che io abbia mai visto.

JC 24 giugno 2010 19:14  

Che orrore! Già quando vedo i filmati del Natural Geographic mi impressiono e spero sempre che la gazzella di turno riesca a cavarsela; qui siamo veramente ai limiti della crudeltà umana.

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP