venerdì 9 luglio 2010

Auguri signor Presidente

Da alcuni giorni gira in rete questo video. Visto che voglio molto bene al mio Presidente del Consiglio, voglio associarmi anch'io agli auguri che questa signora gli invia.



Auguri Presidente!

Image Hosted by ImageShack.us

4 commenti:

-IlDave- 9 luglio 2010 alle ore 18:57  

wow ... è incazzata la Signora :)
Ha sicuramente ragione sebbene esprima il tutto esasperando un po' troppo.
(si lo so, ora mi tiro addosso le critiche).

MirkoS 9 luglio 2010 alle ore 21:20  

Hai ragione Davide, non è certamente tutta colpa di Berlusconi quello che sta succedenzo in Italia. Bisogna essere obiettivi, però vorrei vedere Berlusconi una settimana vivere con i soldi di un metalmeccanico affinchè capisca i sacrifici che la povera gente deve fare tutti i giorni mentre lui si diletta con le escort e con le sue battute che ormai non fanno ridere più nessuno.

Anonimo 9 luglio 2010 alle ore 22:35  

Per tutto l'odio che posso provare per questo uomo, non mi sognerei mai cmq di augurare "UN TUMORE".
Non ti sembra un video un pò esagerato????

Gigi 10 luglio 2010 alle ore 02:38  

Beh Manu in senso figurato perché no? E' come se gli stessi dicendo "dovresti provare qualche volta ad immedesimarti in coloro che hanno un tumore", non credo glielo stia augurando.

Chi ha voglia poi di vederlo santificato? No no, meglio che ne so che cada un aereo...

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP