lunedì 5 luglio 2010

A volte ritornano

Beh! Come vi sembro? Ho mantenuto la mia forma smagliante? Sento qualcuno che da lontano dice che quello in foto non sono io, ma che impertinente... vabbè ok forse non sono proprio io, però è un ottimo modo per fare rientro nel blog seguito da tanti pillolini di cui alcuni mi sono perso l'arrivo.

Sono passati cinque lunghi e faticosi mesi, lontano dall'Italia. Di cose da raccontare ce ne sono tantissime, magari con calma e serenità vi racconterò qualcosa. Sono tornato giovedì mattina, sono passato un attimo per l'ufficio per portare dei documenti e poi via in vacanza a casa dei miei per un lungo e meritato riposo.

Al rientro baci e abbracci anche se all'aeroporto è stato un po' triste. Vedevo i miei amici e colleghi sbaciucchiarsi con fidanzate e mogliettine ed io invece solo soletto in cerca del primo mezzo per catapultarmi dentro, ma questa è un'altra storia. Dicevo che arrivato a casa, a parte i saluti ad amici, conoscenti e familiari, mamma Telecom ha voluto farmi un bel regalo: linea ADSL guasta... eh già... sono stato quattro lunghissimi giorni senza internet :( oddio non proprio senza perché ho sempre il mio fido iPhone, però è tutt'altra cosa navigare da PC. Ho subito contattato il 187 per segnalare il guasto, ma gli addetti si ostinavano a sostenere che la linea era tutto OK e che se avessi fatto uscire il loro tecnico inutilmente mi avrebbero pure addebbitato 75 euro. Una vecchia bacucca (dalla voce e dai modi di fare sembrava proprio tale) mi ha ripetuto tremila volte che il problema era la configurazione del mio PC e che mi sarei dovuto far aiutare da un informatico. Cioè avete capito? Io che mi costruisco i PC da me, che aiuto i miei amici a configurarli, ho piratato e hackerato le peggio cose, ora mi dicono di trovarmi un informatico per farmi configurare il computer???..... SIGNORA! MA VADA A CAGAR come dicono nel profondo Sud. Sta di fatto che ho dovuto chiamare diverse volte fino a che non ho trovato un operatore con un neurone in più in testa rispetto agli altri che ha capito il problema e così solo oggi sono riuscito a riavere la mia linea ADSL funzionante. Giusto per la cronaca il problema non era la mia configurazione, ma un problema in centrale telefonica.

Certo che nel mondo in cui stavo pochi mesi fa di questi problemi tecnologici manco a parlarne, ma nel mondo occidentale supertecnologizzato questi sono grossi problemi.

Ritorniamo a noi. In questi mesi sono successe molte cose: è uscito l'iPad, il nuovo iPhone 4... ok ...ok... non vorrei passare come un applemaniaco :D no in effetti, a parte gli scherzi, sono successe parecchie cose che mi sono perso e spero di recuperare. Spero anche di rivedere i miei amichetti romani e di poter andare con loro a prendere una gustosa e ghiacciata grattachecca.

Voglio salutare affettuosamente voi tutti, ma in special modo il coautore Gigi che ha saputo gestire egregiamente il blog e che, grazie alla sua spontaneità e simpatia, ha "catturato" nuovi amici. Un forte abbraccio a tutti e ci rivediamo presto su questi stessi schermi.

Image Hosted by ImageShack.us

13 commenti:

Gigi 5 luglio 2010 23:07  

Mirketto *_*
Che gioiaaaaaaaa!!!

Finalmente *_*

Manu 5 luglio 2010 23:14  

aahhhh che figata!!!!!!!!!!!!!!!
BENRIENTRATO MIRKOS *_*
Cacchio....che bello sei :D:D:D:D
Hai pure fatto il tatuaggio :p:p
Abbraccioneeeeeeeeeeeeee

Kost 5 luglio 2010 23:18  

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS *________________* Mi sei mancato.
tu probabilmente nemmeno mi avrai pensato u.u

Gianpy 5 luglio 2010 23:45  

Bentornato Mirko. Finalmente.

Marco 6 luglio 2010 13:59  

Come ho già detto...BENTORNATO!!! SOno felice di risentirti!! ma proprio tanto. Mi scuso se in questa settimana (e in quella precedente) sarò (sono stato) assente..ma voglio togliermi quell'incubo d'esame e mi sto concentrando solo su quello! Un abbraccio a tutti! VVB

Ale223 6 luglio 2010 14:34  

welcome baaaaaaaaaaaaaaaaaaaack :D

Finalmente il blog SI RIALZA di livello U_u non lo sopportavamo più l'altro -_-

Pegasus 6 luglio 2010 17:16  

Bentornato Mirko!!!
Ma vieni a Roma?
Se ti presenti come nella foto potrei anche pensare di ospitarti U__U

SkraM 6 luglio 2010 20:11  

BENTORNATO :)

MirkoS 7 luglio 2010 09:00  

Grazie ragazzi :)

@Pegasus io lavoro a Roma...noto però che il tuo invito è altamente disinteressato ahahah

desaparecido 7 luglio 2010 16:38  

Bentornato Mirkos !!! :-)

Pegasus 8 luglio 2010 02:18  

Non lo sapevo!!
Ahah scusami è l'ormone che quest'estate sta prendendo il sopravvento =P
in fondo sono un bravo ragazzo
U_U

Anonimo 9 luglio 2010 12:15  

bentornato zoccola !
Sn passati 5 mesi ...ma almeno hai scopato?XD
ci si sente presto
Alessio

Principe Kamar 11 luglio 2010 20:31  

Ben tornato Mirkolì!
Se ce l'avessi detto prima all'aereoporto venivamo noi: i tuoi affezionati lettori con gli striscioni e con biondini ragazzi pon pon ad accoglierti.
Sarà per la prossima volta! =)

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP