venerdì 10 settembre 2010

If you are Happy…

Riflettendo sulle possibilità lavorative che la mia laurea mi offre (per la verità ben poche) sono giunto alla conclusione che mi piacerebbe insegnare. Si, a livello teorico almeno, perché praticamente non credo di poterlo fare o almeno non prima di aver fatto specialistica e specializzazioni varie. Tuttavia pensavo che magari per insegnare inglese ai bimbi delle scuole materne o elementari magari ci sarebbero potuti essere corridoi a me non noti…magari non come docente di ruolo ma anche come collaboratore esterno.
Da dove sono scaturite queste riflessioni? Da un video che mi ha messo tanta tenerezza e nel quale mi ci troverei benissimo in mezzo.




Ho già imparato la coreografia *_*

GIGIIIIIIIIIII CRESCI! E STUDIAAAAAAAA

(Chi fa da sé fa per tre) (ma in tre è meglio che da sé)

STUDIAAAAAAAAA

ok ok…

Gigi

1 commenti:

-IlDave- 11 settembre 2010 alle ore 16:24  

Bellissimo bellissimo bellissimo.
Cantavo la canzoncina mentre andava il video...mi ha messo di buon umore

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP