Bunga bunga
I giornali di sinistra, il PD & company stanno strillando a destra e manca allo scandalo, ma che scandalo? E' la prima volta che un potente intercede per qualcuno? E' la prima volta che si usa la raccomandazione in Italia? E' la prima volta che ci si rivolge al politico di turno per avere un favore? Quindi finiamola e siamo più realisti. Prima c'era la Democrazia Cristiana e se non avevi in tasca la tessera del partito non andavi da nessuna parte, ora c'è Berlusconi e se non sei provvisto di passera e fisico mozzafiato la vedo molto dura andare da qualche parte.
L'italiano purtroppo è fatto così. Chi di voi avendo beccato una multa e conoscendo un vigile, magari amico, non ha provato a farsela togliere? Di sicuro c'è anche chi la multa la paga e basta, ma sono certo che questo è un comportamento di gran lunga in minoranza. Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, sto dicendo delle cose ovvie ma questa volta non sono d'accordo con chi sta utilizzando questi pretesti per far cadere Berlusconi. Vorrei che la Sinistra offrisse un programma politico alternativo con il quale poter dire basta una volta e per tutte a Berlusconi e alla Lega.
Non mi sarei mai immaginato di dover parlar a favore di Berlusconi, però mi riprendo subito e vi offro questo video in cui si vede come Berlusconi viene percepito all'estero:

1 commenti:
condivido quasi tutto quello che dici, avevo provato a descrivere, in modo mooooolto contorto, il mio pensiero qui...
sarò ripetitivo, ma la conclusione a cui sono arrivato è la stessa di Stan
Posta un commento