sabato 30 ottobre 2010

Bunga bunga

Non chiedetemi cosa sia il bunga bunga e nemmeno ho voglia di cercare su internet, sò solo che stiamo finendo veramente molto male. Ma il problema non è Berlusconi, il problema siamo noi italiani e il nostro modo di fare.

I giornali di sinistra, il PD & company stanno strillando a destra e manca allo scandalo, ma che scandalo? E' la prima volta che un potente intercede per qualcuno? E' la prima volta che si usa la raccomandazione in Italia? E' la prima volta che ci si rivolge al politico di turno per avere un favore? Quindi finiamola e siamo più realisti. Prima c'era la Democrazia Cristiana e se non avevi in tasca la tessera del partito non andavi da nessuna parte, ora c'è Berlusconi e se non sei provvisto di passera e fisico mozzafiato la vedo molto dura andare da qualche parte.

L'italiano purtroppo è fatto così. Chi di voi avendo beccato una multa e conoscendo un vigile, magari amico, non ha provato a farsela togliere? Di sicuro c'è anche chi la multa la paga e basta, ma sono certo che questo è un comportamento di gran lunga in minoranza. Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, sto dicendo delle cose ovvie ma questa volta non sono d'accordo con chi sta utilizzando questi pretesti per far cadere Berlusconi. Vorrei che la Sinistra offrisse un programma politico alternativo con il quale poter dire basta una volta e per tutte a Berlusconi e alla Lega.

Non mi sarei mai immaginato di dover parlar a favore di Berlusconi, però mi riprendo subito e vi offro questo video in cui si vede come Berlusconi viene percepito all'estero:


Image Hosted by ImageShack.us

1 commenti:

Bert 31 ottobre 2010 alle ore 01:58  

condivido quasi tutto quello che dici, avevo provato a descrivere, in modo mooooolto contorto, il mio pensiero qui...
sarò ripetitivo, ma la conclusione a cui sono arrivato è la stessa di Stan

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP