sabato 23 ottobre 2010

Come si fa una tesi

Ormai lo sapete tutti, avevo pensato a questo Blog come un modo "discreto" per incontrare dolci, simpatici, aitanti, bellissimi trentenni, ma ahimè così non è stato perché pare che i trentenni si siano volatilizzati o che comunque non amano fare conoscenze tramite chat, facebook, msn, blog e blogghetti. Dev'essere molto dispendioso di energie, il tempo è tiranno e quindi preferiscono locali, feste di compleanno, pub, discoteche, dark etc. etc. per fare nuove e interessanti conquiste.

Ordunque, i miei amichetti, virtuali e non, conosciuti tramite il blog e internet in generale sono quasi tutti studenti universitari. Che sfiga direte voi, invece sono tanto simpatici e ricordano tanto i miei nostalgici tempi andati.

E allora, vogliamo fare un regalo a questi neo-dottori che presto dovranno buttarsi a capofitto nel mondo lavorativo? Ho pensato a un bel libricino di Umberto Eco che spiega come si fa una tesi di laurea. E' un libricino un po' datato, non era ancora diffusissima internet all'epoca in cui è stato scritto, però nonostante ciò rimane molto attuale.

Se vi piace e lo trovate interessante, vi consiglio di acquistare la copia originale.



Buona lettura

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Gigi 23 ottobre 2010 alle ore 20:36  

un libro a caso Mirké! uahuah credo che mi sarà utile!

Anonimo 24 ottobre 2010 alle ore 10:31  

Che me ne faccio di un libro del genere???
A me, povero cristo che ha superato gli enta serve un opuscolo per la ricerca dell'anima gemella, per la sopravvivenza degli stimoli che pian piano si affievoliscono :(((

E....scusami se non sono aitante e bellissimo :-)
Ma una massima dice: chi troppo vuole nulla stringe :p:p:p

MirkoS 24 ottobre 2010 alle ore 11:52  

@Manu il regalo non era per te ma per gli ...enni inteso ventenni, non inteso per cinquantenni :P

Bert 24 ottobre 2010 alle ore 18:18  

sebbene la mia tesi sia ancora un bel po' lontana dall'iniziare... intanto lo leggo (anche se ho veramente un brutto rapporto con Eco)

Principe Kamar 26 ottobre 2010 alle ore 11:14  

Sono dolce, simpatico, aitante e bellissimo ma accidenti per due mesi e un giorno sono ancora negli "enti", sarà per la prochaine fois! =P

Ps: non ci credo che sei single perché non me ne capacito: hai troppe buone qualità per esserlo ancora!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP