martedì 15 febbraio 2011

Roma sarà la capitale dell'Europride 2011

Questa la locandina utilizzata dagli organizzatori per il prossimo evento "gaio" EuroPride2011 che vedrà protagonista proprio Roma dal 1° all'12 giugno 2011. Una locandina, come si legge anche su altri blog, molto sobria, sembra quasi un evento artistico, molto lontano dalle solite locandine che riportano super palestrati mezzi ignudi pronti a far sbavare il guardone di turno. Di solito si dice che l'abito non fa il monaco, ma io sono anche dell'opinione che l'abito adatto serve in certe circostanze. Non voglio ritornare nell'annosa polemica se è meglio un gaypride sobrio tutti vestiti come se fossimo a un funerale oppure liberi di poter dare spazio al proprio estro più stravagante, però credo di poter dire che se la sobrietà ci aiuta ad uscire da questo luogo comune che il gaypride è solo una carnavelata piuttosto che un evento per rivendicare i propri diritti allora ben venga il "sobrio".

E se qualche pillolino deciderà di venire a Roma, con il vestito della prima comunione o con il boa di struzzo, sarò molto contento di incontrarlo e conoscerci ;)


Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Pegasus 15 febbraio 2011 alle ore 09:57  

Mi piace molto la locandina, ci serve uscire dai luoghi comuni...per quanto abbia avuto lo stimolo a fare qualcosa di pazzo l'anno scorso, ho deciso di andarci apposta in jeans e maglietta!
Sarà la volta buona che ci vediamo caro ;)

Pisolo 15 febbraio 2011 alle ore 10:53  

Nonostante sia restio a questi eventi penso proprio che quest'anno una puntatina ce la farò! ;)

-IlDave- 16 febbraio 2011 alle ore 18:30  

Il poster mi piace molto. Diverso dal solito e coniuga benissimo l'immagine mondiale di Roma (che è arte sacra, affreschi, chiese, barocco) con l'arcobaleno simbolo del movimento lgbt.

Bello bello bello. IlDave dice si :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP