sabato 6 agosto 2011

Daniela Santanché si “impressiona” per le nozze di Anna Paola Concia.


Intervistata telefonicamente da un giornalista del corriere, la Santanché spara a zero sulle nozze della deputata del PD Anna Paola Concia:

S:«Sono in vacanza… Vuol mica sapere della manovra economica?».

R:No, della Concia.

S:«Oh, che impressione…».

R:Guardi che non si è impressionata neppure la Binetti…

S:«E io invece sì! Io mi impressiono, voglio impressionarmi, accidenti!
Non voglio abituarmi a certe robe…».

R:Senta, non crede che…

S:«Io credo che la Concia si sia inventata una bella provocazione politica. Il guaio è che poi queste provocazioni finiscono però sui giornali, nei tigì… due donne, Dio santissimo, che si sposano… e allora io mi chiedo: ai figli dobbiamo dare questi esempi? Alla Concia non era sufficiente vivere una storia d’amore con la sua fidanzata?».

Per fortuna che c’è lei, paladina della moralità. Una che sta al governo perché adora la “posizione orizzontale”. L’ha detto lei…

Gigi

7 commenti:

Leti 7 agosto 2011 alle ore 20:35  

ha perso l'ennesima occasione per stare zitta..

Gigi 7 agosto 2011 alle ore 20:42  

E la pagano pure, per dire sté fregnacce...

Anonimo 8 agosto 2011 alle ore 00:39  

Dovrebbe "impressionarsi" per cose veramente gravi non per i fatti privati degli altri!!!

MirkoS 8 agosto 2011 alle ore 08:05  

Perchè non si impressiona quando un vecchio ultrasettantenne va con mignotte ventenni? E perchè non si impressiona quando la figa diventa l'unico requisito qualificante per diventare ministro?

-IlDave- 8 agosto 2011 alle ore 12:27  

A me impressiona che un giornalista del Corriere contatti la Santanchè in vacanza per chiederle della Concia. Ma che cazzo si aspetava come risposta??? Una benedione delle nozze della sciura Daniela? Ecco in questo caso secondo me è il giornalista in questione che ha perso un'occasione per dimostrare di saper fare il suo mestiere

Gigi 8 agosto 2011 alle ore 13:32  

Si aspettava esattamente quello che poi la Santanché ha detto e ha portato a casa un pezzo che ha girato freneticamente per il web e sulla carta stampata per tutta la giornata di ieri.

Direi che il suo mestiere l'ha fatto bene!E' stata la Santanché poco furba che, conoscendo il giornalista, avrebbe dovuto troncare tutto dicendo "sono in vacanza, stop". A meno che anche lei non avesse avuto voglia di diventare protagonista per un giorno con le sue dichiarazioni.

Certe confidenze non vai a farle a un giornalista che giustamente cerca di fare il suo lavoro...

Anonimo 8 agosto 2011 alle ore 23:09  

Quoto Gigi.
Str....ops poco intelligente la signora. Del resto se è l'amante (così sussurrano le comari) dell'ultrasettantenne......la figa (ops l'organo genitale femminile) la tiene in riserbo per IL GRANDE SILVIOOOOOOO

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP