domenica 14 agosto 2011

Un nuovo inizio. No beh, non proprio.

Era il lontano giugno del 2009 quando tentai di raccontare la mia prima volta a letto con un uomo. Anche all’epoca si trattava di un racconto diviso in più parti, che a rileggerlo ora mi fa un po’ rabbrividire per quanto fossi stupido due anni fa. Che poi a rileggere queste righe tra due anni sarò stupido uguale e così via. Dicono che tutti gli autori di stocazzo reputino stupide le proprie opere e talvolta non riescano proprio più a rileggerle. Come i cantanti che odiano dover cantare dopo dieci anni di tour e di dischi il singolo che li ha resi famosi.

E niente, diciamo che quella fu una storia che rimase incompleta. Anzi peggio, si interruppe proprio nel culmine della passione. Come la preview di un film porno che guarda caso blocca il caricamento proprio quando il figo di turno si è appena calato le braghe.

Visto che siamo in estate, che l’estate è un ottimo periodo per le repliche, che anche in Tv non mancano i vari taglia e cuci, visto che sarò in vacanza e non so bene con quale frequenza potrò pubblicare, visto anche che i lettori che avevamo nel 2009 sono un po’ cambiati rispetto a quelli 2.0 del 2011, visto che purtroppo di prime volte non credo ne avrò tante altre e devopurcamparesuquellechehoavuto, visto che pure il cinema ha osato mandare in sala una riedizione dell’esorcista, per l’occasione riediterò le cinque parti riguardanti la mia prima volta e darò loro la degna conclusione che meritano.

Dove? Qui su Blog In Pillole nei prossimi giorni.

Gigi

P.S. E non provate a cercare la vecchia edizione…perché è sparita :)

5 commenti:

JC 14 agosto 2011 alle ore 15:47  

Attenderemo con pazienza ;)

P.S. Sarebbe interessante a questo punto, leggere anche qualcosa sulle esperienze sentimentali/sessuali di Mirkos ù.u

Anonimo 14 agosto 2011 alle ore 21:09  

Non ricordo di aver letto la tua prima volta a letto!!!!!
Bohhh comunque rimetti subito i post, anche per far capire ai tuoi lettori quanto sei cresciuto!!!!!!

Anonimo 14 agosto 2011 alle ore 21:10  

ops.....intendevo come scrittore :D:D

Andy Djerrah 23 agosto 2011 alle ore 15:19  

Gigi, ti prego, voglio assolutamente leggere le "prime" 5 parti che avevi scritto tempo fà! Mandamele via mail. Grazie. Andy

Gigi 24 agosto 2011 alle ore 01:49  

Andy rimetterò i post appena concludo le pubblicazioni, perché c'erano un sacco di commenti che mi dispiace perdere, quindi tranquillo, solo un po' di pazienza :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP